quote:Originally posted by nostromo54> [^][^][^] per la protesta ad “alta voce” (e che ce ne siano tanti come te, me ed altri …) Ma non per la “rassegnazione” (ovvero e p.e. “me ne vado all’estero…”) PS: 1) riguardo alla “fantomatica” associazione “suggeritrice” ho gia’ scritto piu’ volte in questo 3D che per il momento non si puo’ “nominare” in quanto l’info non e’ ancora di dominio pubblico su “esplicita” indicazione della stessa Associazione [;)] . Se/quando dovesse avvenire (si spera di NO/MAI… ovvero che tale ...[Rimosso dallo Staff di COL]...id="red"> del punto 9 venga ELIMINATO e NON RESO PUBBLICO) si potra’ dire TUTTO e saranno ...[Rimosso dallo Staff di COL]...id="red"> …[}:)] 2) ma quanti “sbirri” camperisti in questo forum [:D] id="blue">
Guarda, se può servire, ad "alta voce" posso cominciare dal terrazzo a quest'ora di notte, sono disponibile a firmare petizioni o altro...>
quote:Originally posted by 1dic2risp> [:D][:D][:D] Per il resto che hai scritto concordo pienamente PS: e GRAZIE 1000 per i suggerimenti che mi hai dato per riparare il mio frigo a gas [:)]id="blue">
L'hai voluto tu... [:D]>
quote:Originally posted by moandrea72> ...[Rimosso dallo Staff di COL]...id="red"> [:(] [:D] id="blue">
Ma stiamo diventando matti o ...[Rimosso dallo Staff di COL]...id="red"> ? >
quote:Originally posted by auta> [^][^][^] Ivano PS: ma quanta partecipazione [:)] , continuiamo cosi’ … [;)] id="red"> id="blue">
>
quote:Originally posted by auta> "Sante parole" quoto e straquoto paolo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Secondo il mio punto di vista SOLO NOI possiamo impedire una tale assurdità! Chiaramente mi riferisco a chi non è d'accordo con l'applicazione del punto 9[;)]. Continuiamo a scrivere i nostri pareri,per il momento possiamo fare solo questo,io spero che gli interessati ci leggano e di conseguenza riflettano su questa presa di posizione nei confronti del turismo itinerante. Se invece tale limitazione verrà messa in pratica penseremo ad altre forme di protesta,di certo le idee non ci mancano![}:)] Ciao Aura >
quote:Originally posted by nostromo54 per Dumito, manda due righine al Prefetto di Savona, queste cose sono intollerabili, a Loano hanno prvato a far spostare anche me, ho chiamato i CC e la Municipale ha dovuto desistere....id="blue"> un privato, NON PUO' e NON DEVE porre limitazioni in una strada pubblica!id="red"> pazienza per chi abita e lavora in zone turistiche.... prendano posizione (naturalmente la mia mancanza non la sente nessuno, ma se fossimo qualche migliaio......). >> Grazie Nostromo. Vedo che sei "in divisa" come me, anzi io ero, ormai da un anno e mezzo sono in pensione. Polizia di Frontiera di Savona. Come hai suggerito, credo che invierò due righe di protesta al Prefetto di Savona e, per conoscenza, alla Direzione dell'Ospedale S. Corona di Pietra Ligure. Ciao Elio Vita.
quote:Originally posted by IvanoPP> Fare attenzione in che senso? di non dargli rogne parlandone?.....bah, pensassero invece che rogne potrebbero avere in caso di controlli fiscali (capitano, capitano)..... saluti...
Purtroppo una BRUTTA NOTIZIA : pare che l' "associazione" stia decidendo di RENDERE PUBBLICO tale ASSURDO PUNTO 9. Sono veramente sconfortato. Ivano. PS: ...[Rimosso dallo Staff di COL]...id="red"> id="blue"> >
quote:Originally posted by ippocampo2009> A me delle loro eventuali "rogne fiscali" di cui parli (anche se non ho capito cosa significhi e soprattutto a cosa serva parlarne in questa discussione di PROTESTA contro l'ASSURDO e anti-camperista punto 9) non me ne puo' fregar de meno ... Questo (chiedendo scusa per l'OT) anche perche' mi sa che (purtroppo) chi NON e' (piu' o meno) "fiscalmente rognoso" scagli la prima pietra... (e chi invece lo dovesse DAVVERO NON essere lo faremo "santo"). Quello che invece mi interessa TANTISSIMO e' la LIBERA circolazione e sosta dei camper (motivo per cui ERO un loro associato ed ORA non lo sono piu' perche' non mi sento piu' tutelato e rappresentato da una "associazione" di camperisti (???) che propone tale ASSURDO PUNTO 9 che per l'appunto IMPEDIREBBE la "libera" circolazione e sosta in camper) Ivanoid="blue">
bah, pensassero invece che rogne potrebbero avere in caso di controlli fiscali (capitano, capitano)..... >
quote:Originally posted by IvanoPP> Pur rispettando rigorosamente il tuo impegno a non divulgarne il nome, dal punto di vista della diffusione territoriale ci puoi precisare se si tratta di una associazione nazionale oppure diffusa soltanto in àmbito locale?
... motivo per cui ERO un loro associato ed ORA non lo sono piu', perche' non mi sento piu' tutelato e rappresentato da una "associazione" di camperistiid="red"> (???) che ...id="blue">>
quote:Originally posted by 1dic2risp> Di certo quando l' "associazione" rendera' pubblico il tutto (tramite il proprio sito web e/o in altro modo...) lo sapranno in molti senza dover “inventarsi” particolari accorgimenti di informazione … Cmq, come ho gia’ detto, appena lo sapro’ (sto “monitorando” il loro sito web…) ne informero' subito questo forum e "TUTTO IL MONDO" Ivano PS x TheDevil : per il momento non posso aggiungere altro id="blue">
Ti pregherei, nel caso il contestato punto 9 diventasse operativo e di pubblico dominio, di postare qui (od in alternativa mandarmi per email, la mia è... s punto cordera at libero punto it) il nome dell'associazione in questione; se scoprissi che si tratta della mia, non esiterei a dimettermi da socio.>
http://www.movimentocamperisti....
Andrea [:(]quote:moandrea72 Posted - 30/06/2009 : 18:12:33 >> Andrea come ci ha detto e ridetto Ivano il nome si saprà al momento opportuno. Sicuramente come dici tu l'applicazione del punto 9 potrebbe ripercuotersi anche sul mercato dei camper,ma soprattutto direi che ne risentirebbero ad es. i commercianti nei Comuni,dato che se non erro ( non ho molta pratica in merito) nei campeggi si trova tutto il necessario. Io di solito quando sono in giro compero prodotti alimentari locali e riempio il frigo,cosa che non potrei più fare se dovessi spegnerlo quando sono in sosta . E' inutile secondo me fare supposizioni su interessi vari,l'unica certezza che abbiamo è quella che il punto 9 andrebbe a colpire la sosta libera e in AA e questo direi che è MOLTO GRAVE! [}:)] Ciao Aura
quote:IvanoPP Posted - 01/07/2009 : 12:46:32 -------------------------------------------------------------------------------- Mi permetto di fare PUBBLICAMENTE (chiamiamola LETTERA APERTA) una PROPOSTA all’ “associazione” : che l’ “associazione” , prima di DEFINITIVAMENTE APPROVARE e quindi PUBBLICARE tale PUNTO 9 , invii una email a TUTTI gli associati chiedendo loro di esprimersi (a favore o contro) riguardo a tale PUNTO 9 Ivano >> Mi associo a questa tua proposta,almeno gli iscritti avrebbero la possibilità di dire la loro opinione qualsiasi essa sia. Ciao Aura
quote:Originally posted by IvanoPP> Credo sia il minimo che "l'associazione" deve fare, se veramente rappresenta i camperisti. Domenico
Mi permetto di fare PUBBLICAMENTE (chiamiamola LETTERA APERTA) una PROPOSTA all’ “associazione” : che l’ “associazione” , prima di DEFINITIVAMENTE APPROVARE e quindi PUBBLICARE tale PUNTO 9 , invii una email a TUTTI gli associati chiedendo loro di esprimersi (a favore o contro) riguardo a tale PUNTO 9id="red"> Ivanoid="blue"> >
quote:Originally posted by auta> Quoto è il minimo che questa pseudo associazione possa "fare"
quote:IvanoPP Posted - 01/07/2009 : 12:46:32 -------------------------------------------------------------------------------- Mi permetto di fare PUBBLICAMENTE (chiamiamola LETTERA APERTA) una PROPOSTA all’ “associazione” : che l’ “associazione” , prima di DEFINITIVAMENTE APPROVARE e quindi PUBBLICARE tale PUNTO 9 , invii una email a TUTTI gli associati chiedendo loro di esprimersi (a favore o contro) riguardo a tale PUNTO 9 Ivano >> Mi associo a questa tua proposta,almeno gli iscritti avrebbero la possibilità di dire la loro opinione qualsiasi essa sia. Ciao Aura
>