The Devil ha fatto questa affermazione più sotto in altro THREAD con riferimento al fatto che pur essendo il mio un veicolo allestito, alla voce E (telaio) è riportato il numero di telaio che fa riferimento all'autotelaio omologato in sede nazionale vale a dire ZFA 244 (ITALIA FIAT 244) quando se capisco bene l'inciso di TheDevil avrebbe dovuto riportare un dato formato dall'allestitore di FASE II.
Essendo il mio veicolo del 2002, io vedo che ciò troverebbe riscontro con la CIRCOLARE N. 64/83 Prot. n. 204/4004/C - D.C. IV n. A045 emessa a Roma il 12 marzo 1983 dal MINISTERO DEI TRASPORTI DIREZIONE GENERALE M.C.T.C. IV Direzione Centrale -Div. 40.
[1] E' rimasto il VIN dell'autotelaio per un'errata procedura dell'allestitore, in sede di richiesta di omologazione del veicolo completo.
Per quanto sopra vi prego di postare il solo numero di telaio, va bene anche la sola prima parte ove si possa leggere stato (la prima lettera) e costruttore (la seconda e terza lettera (vale a dire in totale almeno il primo gruppo di tre lettere e se volete il tipo 4°5°6°, potendo obliterare con N gli altri numeri, come sotto)
E, gentilmente anche di riportare quanto trascritto alla voce D.1. Della Carta di Circolazione. [1]
Il mio numero di telaio è ZFA2440000NNNNNNN
A D.1. nella mia è riportato FIAT244CPMAG AYC CARAVANS INTERNATIONAL [1]
Grazie.
[1] aggiunti in modifica.
La verità non piace.
Modificato da Anto1957 il 02/12/2023 alle 10:45:50