In risposta al messaggio di minitia del 05/08/2019 alle 08:03:03Anche gli M1 sono compresi nei blocchi, non so chi ti abbia detto questa baggianata.
Ciao a tutti, ho bloccato da poco un Joker T3 dell'84 Ovviamente quello che mi ha spinto a scegliere questo modello è il budget sotto i 10 k con la possibilità di avere un mezzo che mantenga il valore negli anni (ho35 anni ed il mio primo camper) Sono un po' preoccupato per quanto riguarda le normative/blocchi per gli euro 0. Sembra che attualmente la categoria M1 sia fuori dai blocchi ma mi chiedevo, dato che è mia intenzione tenerlo per 5 anni, se a un certo punto sarò costretto a rottamarlo, passando a valore 0 :(? Grazie a tutti in anticipo Mattia
In risposta al messaggio di minitia del 05/08/2019 alle 08:03:03se abiti in centro citta con quel mezzo diventa difficoltoso muoversi perchè è soggetto al blocco ,ma molte amministrazioni comunale nei blocchi autorizzano alla circolazione in modalità car pooling , ma visti gli anni del mezzo ti converrebbe iscriverlo come mezzo storico per avere più flessibilità anche sui blocchi alla circolazione di mezzi inquinanti.
Ciao a tutti, ho bloccato da poco un Joker T3 dell'84 Ovviamente quello che mi ha spinto a scegliere questo modello è il budget sotto i 10 k con la possibilità di avere un mezzo che mantenga il valore negli anni (ho35 anni ed il mio primo camper) Sono un po' preoccupato per quanto riguarda le normative/blocchi per gli euro 0. Sembra che attualmente la categoria M1 sia fuori dai blocchi ma mi chiedevo, dato che è mia intenzione tenerlo per 5 anni, se a un certo punto sarò costretto a rottamarlo, passando a valore 0 :(? Grazie a tutti in anticipo Mattia
In risposta al messaggio di immortale1 del 05/08/2019 alle 14:08:22l'iscrizione all'ASI, non e sinonimo di lasciapassare, in alcune regioni puoi circolare solo per recarti a manifestazioni, altre regioni solo pochi giorni all'anno
se abiti in centro citta con quel mezzo diventa difficoltoso muoversi perchè è soggetto al blocco ,ma molte amministrazioni comunale nei blocchi autorizzano alla circolazione in modalità car pooling , ma visti gli anni del mezzo ti converrebbe iscriverlo come mezzo storico per avere più flessibilità anche sui blocchi alla circolazione di mezzi inquinanti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/08/2019 alle 14:16:53si certo ,ogni comune fa come crede e anche se iscritta cambia poco ,ma vista l'eta io lo iscriverei anche per dare un senso all'acquisto. non so per quanti posti a bordo sia omologato quel mezzo per poter transitare in car pooling ,sempre che i comuni lo permettano. oramai se abiti in centro città sei obbligato a comprare un mezzo nuovo per circolare in libertà
l'iscrizione all'ASI, non e sinonimo di lasciapassare, in alcune regioni puoi circolare solo per recarti a manifestazioni, altre regioni solo pochi giorni all'anno