In risposta al messaggio di ziatina del 09/11/2020 alle 20:15:26suppongo che il passaggio di proprietà sia già stato fatto, secondo me la necessità c'è, al limite prova a sentire i carabinieri del posto.
Ciao ! avrei dovuto ritirare il mio camper da un privato, ma il nuovo dpcm non mi consente di uscire dalla regione.ci sarà una motivazione valida solo per portarlo a casa?grazie
In risposta al messaggio di Gege01 del 10/11/2020 alle 16:59:07Il meccanico che ha il tuo camper in consegna, ne è responsabile. Se per cause di forza maggiore tu non puoi ritirarlo, lui deve attivarsi per porre fine al problema. Ad esempio te lo potrebbe consegnare al tuo domicilio
Dipende... se il privato deve liberare il posto in rimessaggio per il nuovo camper, la necessità c'è, eccome! Anche se è parcheggiato per strada ed è intestato a tuo nome c'è la necessità di portarlo in un posto sicuro.Io ho il camper in officina fuori dalla mia provincia, ed il meccanico mi ha già detto che appena è pronto devo ritirarlo perché lui non ha posto per il mio camper finito. Ovviamente tutto verrà scritto tramite email dal meccanico ed allegato all'autocertificazione per dimostrare la necessità dello spostamento.
In risposta al messaggio di ziatina del 09/11/2020 alle 20:15:26Ma che paura hai? Un momento cosi bello della vita in cui ritiri un camper ti fai problemi se puoi circolare...ma fregatene e paga la multa . Non penso che la tua circolazione crei problemi di contagio.
Ciao ! avrei dovuto ritirare il mio camper da un privato, ma il nuovo dpcm non mi consente di uscire dalla regione.ci sarà una motivazione valida solo per portarlo a casa?grazie
In risposta al messaggio di ziatina del 21/11/2020 alle 18:41:37se vicino a dove devi ritirare il camper ci fosse un negozio che ha qualcosa che nel tuo comune non c'è o che la costa meno, saresti autorizzato a andare e poi casomai ti trovi con il venditore e torni con il camper. Però i due comuni dovrebbero essere contigui se ho inteso bene e non so se sia il tuo caso
grazie a tutti... l'unica opzione che mi viene in mente (ed e'vero)che il privato visto che lo tiene in rimessaggio,vuole portarlo via dallo stesso quanto prima anche x non continuare a pagare...speriamo nel nuovo dpcm del 3dicembre
www.iz4dji.it