quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/02/2010 16:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Raffaella, ho letto solo ora, sono coperchi molli, non ti so dire molto di più me ne ha regalati due una mia amica, per ora li ho provati a casa, sembra che funzionino, aderiscono molto al tegame e uno basta per diverse misure. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/02/2010 12:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami , ma non mi sembra una cosa complicata, cosa usi a casa? Visto che ti sei fatto un'altra casa, la predisponi in maniera che quando ci vai , c'è quello che ti necessita. A meno che tu ogni volta non vuoi fare i traslochi, avrai il doppione degli oggeti di casa, 2 spazzolini ,2 dentifrici, 1 bagno schiuma......
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 18/02/2010 16:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per Anox: hai ragione non è una cosa complicata.. niente nella vita è complicato..,ma visto che esiste questo meraviglioso sitoid="red">, dove sino ad ora tuttiid="red"> mi hanno dato una mano a decidere dall'acquisto del camper all'assicurazione, mi sono permesso di chiedere se sono meglio le pentole come quelle che usiamo in casa o se fossero meglio il tipo "popote"... non vado di certo a chiedere se, per ridurre il peso, è meglio usare uno spazzolino in 4...senza polemica e senza rancore[;)] Buona serata, Sergio