In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/02/2017 alle 18:37:10
esistono telecamere che hanno un filo in piu che mettendolo a massa o meno invertono o no l'immagine, se il monitor non avesse l'inversione. Se hai un solo DIn potresti mettere una radio con lo schermo che esce, così quandoparcheggi rientra e non attira i ladri inoltre non devi tagliare il cruscotto. Per farmi capire, una cosa del genere: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In effetti la radio con un solo din è un'ottima idea, così evito di tagliare il cruscotto. Grazie!
In risposta al messaggio di PPoli del 08/02/2017 alle 12:23:23
Se la discussione che citi è quella in ci si parlava anche dello scatolotto hardware per la selezione degli ingressi quei quattro microswitch di configurazione che si vedono nell'immagine servono proprio per attivare o disattivareil mirroring su ogni singolo ingresso. Per quanto riguarda la radio in background certo....la lasci attiva mentre fai girare altre applicazioni. Anzi.....casomai il problema è il contrario. A volte mi capita di ascoltare files audio in streaming da un browser internet (ad esempio mi ascolto puntate passsate di trasmissioni radio che mi intreressanto). Mentre quando attivi il lettore audio per ascoltare musica dalla memoria (interna o esterna o anche via blutooth non fa differenza) la radio si spegne automaticamente, se apri un browser internet senza spegnere manualmente la radio (pulsante background) i due audio restano entrambi attivi e si sovrappongono.
Ottima idea, ma intendi questo?
http://www.ebay.it/itm/16219812...