In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/07/2021 alle 15:13:29Si, ma mica posso venire dalle tue parti a farla montare...
Visto montato in un van, molto bello e di qualità decisamente superiore agli equivalenti cinesi. Anche il prezzo non è cinese. A chi è interessato posso fornire il riferimento di chi le monta.
In risposta al messaggio di bimox del 20/07/2021 alle 15:28:18Non è dalle mie parti.
Si, ma mica posso venire dalle tue parti a farla montare... Inoltre proverei col fai da te. Il problema e' che ho un Ducato 244.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/07/2021 alle 15:52:19Vicino a Piacenza.
Non è dalle mie parti. Tu di dove sei ?
In risposta al messaggio di Alby163 del 21/07/2021 alle 00:00:38Molte grazie per la tua testimonianza: l'hai installata? Quale modello? Non e' che magari sugli ultimi hanno migliorato la cosa?
Ciao non la consiglio come radio non funziona ricerca le stazioni di continuo , provocando un gran rumore in dab funziona benino quando sei in zone con molto segnale ... Alberto S.
https://www.amazon.it/Pioneer-M...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/07/2021 alle 10:07:21Anch'io ho installato un Pioneer qualche mese fa. Preso addirittura usato in ottimo stato. Pagato il giusto, non ha il DAB, funziona benissimo come radio e per la qualita' del suono.
Non ho idea delle prestazioni in zone con poco segnale ma per quello che ho visto di persona è un oggetto di qualità. Quello che dico da sempre è che la radio deve fare la radio e basta. Io ho una normalissima Pioneer1DIN e funziona in modo impeccabile in ogni condizione. Ho 4 altoparlanti (purtroppo di piccole dimensioni) che vengono pilotati egregiamente anche a volume alto eche garantiscono una buona qualità del suono. Il costo di questi apparecchi ormai definiti obsoleti è basso ma la qualità è indiscutibile. sr_1_5?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=autoradio+pioneer+1+din+keh&qid=1626854724&sr=8-5
In risposta al messaggio di bimox del 21/07/2021 alle 11:02:20Ciao bimox.
Anch'io ho installato un Pioneer qualche mese fa. Preso addirittura usato in ottimo stato. Pagato il giusto, non ha il DAB, funziona benissimo come radio e per la qualita' del suono. Mi manca pero' un buon display per laparte mp3, visto che ne faccio larghissimo uso: con una riga, una manciata di caratteri e la selezione coi tasti attuale diventa molto laborioso andare a navigare nella mia ricca e articolata collezione. Manca anche il navigatore. Prevalentemente uso i cartelli stradali perche' ho imparato a non fidarmi dei percorsi, ma ogni tanto lo trovo utile, soprattutto per monitorare il traffico in tempo reale o per gli ultimi km. Volendo manca anche qualche utile app come per esempio park4night (e le sue omologhe), Prezzibenzina, Torque (anche se ho dei dubbi sul mio OBD2)... Io dico che il telefono deve fare il telefono, per cui non vorrei usarlo per queste funzioni quando guido. Anche perche' sistematicamente, quando hai bisogno di usare il navigatore, specie negli ultimi km, quando ti stai avvicinando alla meta, ricevi una telefonata (o devi farla tu)