quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 29/09/2009 09:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 60.000 euro un monoscocca in vetroresina? Diciamo che oggi sotto i 75.000 non si trovano più...[:(] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/09/2009 10:13:41>Beh, gli Aiesistem sono ben sotto i 60.000. Sono monoscocca, compatti e senza alcun fronzolo con dotazioni di serie di tutto rispetto. Elio
Diciamo che oggi sotto i 75.000 non si trovano più...>
quote:PS: ho conosciuto veramente pocchissime persone (propietari e non) che sanno aprezzare i punti di forza dei wingamm/Firr, ecc.>> [:D] pochi giorni fa, ho sentito un tizio dire, davanti ad un Laika nuovo di pakka: cosa, 60mila euro e non è nemmeno 7 metri? Non sai quanti ragionano così, io mi tengo ben stretto il mio Wingamm [;)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/09/2009 10:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oasi 610 GL 71.200 euro con richiesta di Webasto Dual Top al posto della truma4 (mi sembra) 72.500 euro questo è il preventivo fatto sabato scorso da un concessionario [:(] edit se lo compro con i soldi che mi rimangono devo rinunciare a Week End e ferie [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 29/09/2009 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovi tutte le risposte quelche post prima [;)][:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 30/09/2009 10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sto Wingamm ora ve bene ? Saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/09/2009 10:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MACU !!!!! il Winagmm, una favola [:p][:p]!!!... tutto sommato sono contento [:)] ... per la cronaca, la porta del bagno è stata sistemata (sostituita), poi al gavone delle batterie hanno aggiunto una seconda guarnizione... (come da foto sopra) mi sembra una soluzione abbastanza accettabile ed efficiente, anche se non ho avuto modo di fare delle prove ancora. Ma nel fra tempo sono uscite altre rogne [:(][:(][:(][:(], forse meno gravi, “forse” ... ormai sono stanco di queste cose,[|)][xx(][:(!] visto che sono abbastanza abbile nel fai da te me le vorrei sistemare da solo, tu che dici?[?] In questi gg sto facendo dei lavori, quindi costretto a smontare parecchie cose, ed è li dove si vede come lavorano nel montaggio e nel controllo qualità, ...da schifo !!! [:(!][:(!][:(!] Ho visto quelli in fiera, quasi tutti avevano le stesse magagne, tipo queste: Supporto ammortizzatore del gavone principale, evidentemente hanno sbagliato il buco e ne hanno fatto un altro affianco: I rivestimenti interni sono attaccati con una striscia di silicone, o qualcosa del genere, che non regge... ... e poi ho visto come lavorano il legno, sembra veramente che fanno i tagli col ascia [:0][:0][:0][:(!] !!!! Potrei postare tante di quelle foto, ma forse non è il caso, inoltre stiamo andando fuori dal topic di parecchio. Sai, penso che si riuscissi a tornare in dietro nel tempo, farei comunque la stessa scelta di prima, non ostante tutti i problemi riacquisterei lo stesso camper (magari facendo sistemare il tutto prima di saldare il conto), perche mi piace da morire!!!... un poco come sposarti con un bellissima donna, ma con un carattere di ****a, ti piace cosi e te la tieni !!!! [B)][B)][:D][:p][;)] Colgo l’occasione per ringraziarti nuovamente per il tuo aiuto, senza quello penso che sarei ancora adesso in alto mare. [;)][;)][;)] Ciao Rodolfo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/09/2009 20:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e cosi ho fatto, come hai detto tu, (ancora una volta), spendendo praticamente niente...[;)][;)][;)][:p][:D] Poi, il discorso del relè del EPE che passa il carico delle utenze sulla BM quando il motore è accesso (dopo 30 secondi) è veramente bello, utile, semplice ed efficace, ottimizzando il carico sulle BS che restano gli ad assorbire il carico che le viene dato seguendo parametri specifici... insomma, una ficcata !!!! [:D][:D][:D] L’EPE, un ottimo investimento per il turismo itinerante in camper. [;)][;)] Ciao e grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 16/10/2009 11:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai... Camperisti-Concessionari uno a zero !!! [:p] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/09/2009 10:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Marco, secondo te il Booster Magnum da 25A della H....s funziona con la tecnica della curva di carica ottimizzata che descrivi? Gianni