In risposta al messaggio di mamodj del 02/04/2017 alle 12:43:58
Si volevo collegarli tutti e tre al wrm 15 , lindecisone era se acquistare due da 100 w o due da 85w che costano ben 70euro in meno dei 100. aggiungendo la potenza del esistente che non è inferiore a 100w quindi gireremmo su una potenza Max di 270w totali o 300w totali mettendo i 100w. Massimo
Massimo ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 02/04/2017 alle 17:54:24
Massimo , quel regolatore è ottimo , ma per rendere al meglio inteso come ore giornaliere e in condizioni particolari ( di scarsa insolazione ) , ha bisogno di tensione .. purtroppo con c.a 18V ( questa eroganoal max i tuoi pannelli ) non renderà mai al meglio Come ti ho già consigliato in privato ..dato che devi acquistare altri pannelli io mi regolerei in base a quello che già possiedi , accertati quindi che sia da 100 o da 120W , dopodiche aggiungerei altri pannelli ( uno o due ) in serie Nulla ti vieta di provare col parallelo , comunque Mar..cucciolo
Ma sei andato in viaggio di nozze con Alvaro ?
In risposta al messaggio di Topolone del 02/04/2017 alle 18:01:34
Ma sei andato in viaggio di nozze con Alvaro ?
Ehhhhhhh....mhhhhhhhh
In risposta al messaggio di marcucciolo del 02/04/2017 alle 18:27:28
Ehhhhhhh....mhhhhhhhh I matrimoni li ho sempre evitati come la peste ...fino ad oggi Specie il mio Come diceva il buon Carlo Verdone L amore è bello finché dura Io avrei anche una mia personalissima idea a tal proposito e apporterei una piiiiiiiccolissima modifica al finale della frase ( fin..ch..è ...dura ) Mar..cucciolo