quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 03/05/2010 16:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno Mauring, il clima in camper dev'essere considerato il rimedio estremo per ottenere il benessere quando viaggiamo o sostiamo. Le vie di mezzo rischiano di essere palliativi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/05/2010 19:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a ribadire di non sottovalutare il problema corrente...
quote:Risposta al messaggio di bertos73 inserito in data 04/05/2010 20:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io! Anch'io!! a Colacioooneee!
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/05/2010 13:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno posso definirmi un utilizzatore di camper di lungo corso e ho viaggiato in estate in posti decisamente molto caldi e non ho mai sentito la necessità di un condizionatore. Anche d'estate in pieno sole basta aprire le finestre e far circolare l'aria per vivere bene. Di notte generalmente la tempertura scende e quindi sale il gradiente di vivibilità interna. Secondo me e in stagione estiva il camper va vissuto più fuori che dentro, se devo rinchiudermi per sfruttare la frescura del clima...me ne sto a casa! Ciao Alex