quote:Originally posted by slowbike> Prova a fare una ricerca su camper on line se ne è discusso questo inverno. Da che ricordo veniva indicato un Bricofer o Bricocenter sull'aurelia in zona per intenderci malagrotta come il meno caro. Io in zona montesacro vado presso una disordinatissima ferramenta che si trova in via delle vigne nuove nei pressi di piazza monte gennaro. La bombola propano l'ho pagata se non erro 27 euro + 6 di cauzione deposito perchè avevo una bombola agip che non mi ha ritirato. Ciao Marcello
Sono da 10 mesi camperista, le due bombole che erano sul camper sono finite mi sapete dire dove posso acquistarle, qui a Roma, ad un prezzo equo, visto che dopo un giro di telefonate mi sono reso conto che c'è un'escursione di prezzi che va da 23 a 30 €. GRAZIE MOLTE. Slowbike >
quote:Originally posted by miliusc> GRAZIE A TUTTI!!! per le info che mi avete dato, ho già telefonato e mi hanno dato il prezzo che è di € 15,50 + € 6 di deposito. Saluti. Slowbike (ciclocamperista giallorosso!)
prova qui, bombole a propano a 14,60€ Canteri S.r.l. Via Portuense, 1501/E Ponte Galeria - Roma centralino - Tel. 06.65002430 Fax 06.65001319 email: info@bricosindustria.it ciao >
quote:Originally posted by slowbike> ...però questi aumentano 1€ ogni 6 mesi. marzo 2007 13,60 novembre 2007 14,60 marzo 2008 15,50 ...comunque considerando che sono a propano rimangono ancora convenienti... saluti
quote:Originally posted by miliusc> GRAZIE A TUTTI!!! per le info che mi avete dato, ho già telefonato e mi hanno dato il prezzo che è di € 15,50 + € 6 di deposito. Saluti. Slowbike (ciclocamperista giallorosso!)
prova qui, bombole a propano a 14,60€ Canteri S.r.l. Via Portuense, 1501/E Ponte Galeria - Roma centralino - Tel. 06.65002430 Fax 06.65001319 email: info@bricosindustria.it ciao >
>