quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/07/2010 20:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/07/2010 19:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehmmm mi vergogno un pochino....[xx(] avevo un piccolissimo ma piccolissimo filo in corto sul connettore pl....domani rimonto tutto e faccio sapere....comunque grazie a tutti per i consigli, grazie a voi ho riflettuto e riccontrollato le cose più ovvie ...[:D]Ettorinoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/07/2010 21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai risposta
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 15/07/2010 21:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti devi vergognare, tutto è esperienza. Attorno alla metà degli anni '70, quando ero di fronte ad una apparecchiatura non funzionante, il mio Professore di misure elettroniche, mi diceva: -fin quando non trovi il guasto ha ragione lei, e non tu-. A questo Grande e compianto Professore ho dedicato la mia stazione di radioamatore. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/07/2010 22:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, dalla sardegna ti auguro tantissime buone vacanza! Salutoni. Mauro. P.S. il dipolo funziona bene, ma non in tutti i punti: anche in questa regione ormai del tutto digitalizzata, in alcuni punti il segnale è carente, soprattutto per mediaset. Ciao!!
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 15/07/2010 23:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Mauro, anche a Te. ...guarda il puntamento delle antenne che ci sono sulle case, e vedi se in quella direzione hai ostacoli. la Sardegna è l'unica regione senza analogico, e il digitale (RAI) viene trasmesso a piena potenza. Mediaset... fa quel che può. [;)]alvaro