quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 01/08/2010 17:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... magari è un pò troppo "diretto" ma il succo è quello. Personalmente nn credo che un caso basti a giudicare un produttore. Hai avuto ulteriori disservizi con Rimor, questo mezzo ti ha dato soddisfazioni ? a sentirti sembra che vedi (come la maggior parte delle persone) solo gli aspetti negativi. Il tuo concessionario non si è comportato correttamente, nn deve scaricare il problema ... ho l'ha fatto di proposito perchè magari sei un cliente che è meglio perdere che trovare ? Rimor nn deve trattare con i privati, il suo ufficio spedizioni e fatturazione sarà strutturato per trattare con partner commerciali e nn con migliaia di privati. Che Rimor chiuda ... credo possa farlo ... stà a te cercare un'alternativa, se nn la trovi cambia marchio la prox volta. Poi sii obiettivo ... na zanzariera ... quante seghe mentali ... divertiti a settembre poi la sistemi.