In risposta al messaggio di aviatore73 del 04/10/2017 alle 20:34:48Un secondo riscaldamento ...
Ciao a tutti sono un camperista neofita; ho appena acquistato un motorhome Laika Ecovip 609 alla fiera di Parma e volevo avere qualche consiglio sugli optional da installare; tipo radio navigatore con retrocamera serve omi conviene usare applicazioni su iPhone e iPad per la navigazione? la veranda laterale la consigliate? l aria condizionata in cellula? il porta bici posteriore? grazie aviatore73
In risposta al messaggio di aviatore73 del 04/10/2017 alle 20:34:48Secondo me la telecamera posteriore è il primo accessorio che installerei, a seguire i pannelli solari, eventualmente una seconda batteria servizi, sistema di allarme e serrature di sicurezza supplementari per le porte.
Ciao a tutti sono un camperista neofita; ho appena acquistato un motorhome Laika Ecovip 609 alla fiera di Parma e volevo avere qualche consiglio sugli optional da installare; tipo radio navigatore con retrocamera serve omi conviene usare applicazioni su iPhone e iPad per la navigazione? la veranda laterale la consigliate? l aria condizionata in cellula? il porta bici posteriore? grazie aviatore73
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/10/2017 alle 20:59:10Grazie Ezio; essendo il camper nuovo tu faresti fare i lavori al concessionario che me lo ha venduto o posso farli io? sono uno pratico ma non ho mai toccato un camper; hai suggerimenti per marche per retrocamera, pannelli solari e seconda batteria servizi, sistema di allarme e le serrature di sicurezza? l aria condizionata in cellula serve? non vorrei mettere mano e inficiare la garanzia del camper? so che per esempio alla cellula va fatta la revisione tutti gli anni se si vuole mantenere la garanzia del costruttore in merito alle infiltrazioni