In risposta al messaggio di Grizzly76 del 28/02/2022 alle 19:36:28Confermo!
Buona sera a tutti, ho acquistato un Bürstner Copa c 500 2022 che mi consegneranno ad aprile, ho saputo solo ieri che non ci sono alcuni accessori che davo per scontato ci fossero. Mi hanno detto che non c'è ne cavielettrici per il collegamento alla 220v e le zeppe di stazionamento, mi hanno detto che in nessun camper ci sono ma sono optional...visto che sono nuovo di questo mondo (ho solo affittato camper) mi potete dire se mi hanno detto la verità? Grazie mille Grizzly76
In risposta al messaggio di Grizzly76 del 28/02/2022 alle 19:36:28Ringrazia Dio se ci trovi la batteria di servizio, a volte nemmeno quella...
Buona sera a tutti, ho acquistato un Bürstner Copa c 500 2022 che mi consegneranno ad aprile, ho saputo solo ieri che non ci sono alcuni accessori che davo per scontato ci fossero. Mi hanno detto che non c'è ne cavielettrici per il collegamento alla 220v e le zeppe di stazionamento, mi hanno detto che in nessun camper ci sono ma sono optional...visto che sono nuovo di questo mondo (ho solo affittato camper) mi potete dire se mi hanno detto la verità? Grazie mille Grizzly76
In risposta al messaggio di giomiller del 28/02/2022 alle 20:28:36Grazie
Confermo! Nom vengono dati nemmeno sui camper usati Per cavo, cerca su forum ma 3x2,5mm marcato HRF max 25 dovrebbe rispettare le norme. Ripeto cerca perché c'è gente più esperta e preparata in merito. Per zeppe(o cunei) ci sono diversi modelli. Personalmente li avrò usati si e no 3 volte e non li metto nemmeno più nella stiva Dipende da come usi il camper
In risposta al messaggio di Grizzly76 del 28/02/2022 alle 19:36:28Come ti hanno detto quegli accessori non ci sono mai ma vanno acquistati dopo, ma uno potrebbe anche non averne necessità e non comperarli.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 01/03/2022 alle 18:12:37Avete dimenticato il tubo dell'acqua e un innaffiatoio!
oggi come oggi avrai solo ed esclusivamente accessori obbligatori ,MA niente cunei stazionamento,bombola,cavo x allaccio 220 ,batteria servizi ? veranda ? gomma scorta NO , gas duocontrol ? paraspruzzi ? . resta un accessorio HIL HOLDER e DESCENT HOLDER che puoi installare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN FABBRICA che IO reputo eccezionale . x il resto AUGURI . carlo
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di marinox del 02/03/2022 alle 10:47:03NO il tubo estensibile NO
esatto ma quegli inutili hanno un costo e un PESO , ascolta prima cosa serve obbligatoriamente e POI con CALMA e con serenità acquisterai cosa EFFETTIVAMENTE ti serve , x l'acqua un tubo estensibile è comodo e non risente del gelo . buon viaggio . carlo
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/03/2022 alle 11:01:20Questa è una cosa che non ho affatto valutato, ho un bel arrotolatore da 10 mt, è praticamente nuovo, però meglio che lo vada ad asciugare.
NO il tubo estensibile NO Si formano internamente alghe e muffe a meno di non distenderlo in lunghezza e scolarlo o soffiarlo con aria compressa,. Il mio tubo (assai corto ) lo appendo in alto e lo lascio scolare ogni volta che lo uso e prima di riutilizzarlo faccio scorrere molta acqua e poi immetto euclorina per disinfettarlo.
In risposta al messaggio di emmespanish del 28/02/2022 alle 21:31:42Hai ragione, io ho pagato la differenza per la batteria, era compresa al piombo libero , mi hanno proposto la AGM con una differenza di 100€ e ho accettato.
Ringrazia Dio se ci trovi la batteria di servizio, a volte nemmeno quella...
In risposta al messaggio di Grizzly76 del 28/02/2022 alle 19:36:28Ci sono concessionari che propongono un kit base , cavo, tubo ecc
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/03/2022 alle 11:01:20dipende come lo usi ,proprio xchè è estensibile potrebbero esserci problemi di muffe o altro , ma lo reputo comodo e dopo uso lo faccio scolare appendendolo sopra il portellone e quando serve è d'obbligo lasciare scorrere acqua x pulirlo . sono quasi 7 anni che lo uso e non ho visto nulla nel serbatoio visto che lo guardo ogni tanto all'interno , botola , tappo e presa visione che è tutto ok chiusura e buon viaggio . qualcuno potrebbe obiettare che il tubo acqua da giardino NON è quello corretto , GIUSTO ,peccato che nei campeggi usino solo quel tipo .
NO il tubo estensibile NO Si formano internamente alghe e muffe a meno di non distenderlo in lunghezza e scolarlo o soffiarlo con aria compressa,. Il mio tubo (assai corto ) lo appendo in alto e lo lascio scolare ogni volta che lo uso e prima di riutilizzarlo faccio scorrere molta acqua e poi immetto euclorina per disinfettarlo.