https://www.truma.com/it/it/azi...
In risposta al messaggio di kaiser62 del 18/03/2018 alle 10:10:32Non ho il LevelControl, ma ho l’iNet-Box e mi trovo molto bene
Buongiorno camper_isti ... Chi lo sta utilizzando? come si trova? grazie Leonardo
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/03/2018 alle 08:49:52Ti ringrazio, lo farò montare sicuramente visto che c'è un offerta che scade a fine mese a €.320 + montaggio.
Non ho il LevelControl, ma ho l’iNet-Box e mi trovo molto bene Se hai le Beyfin, il LevelControl potrebbe anche non servire … se invece hai le bombole classiche è una comodità – costosa, ma come tutte le comodità
In risposta al messaggio di kaiser62 del 19/03/2018 alle 20:54:51
Ti ringrazio, lo farò montare sicuramente visto che c'è un offerta che scade a fine mese a €.320 + montaggio.
In risposta al messaggio di Dash del 20/03/2018 alle 07:00:18Tutte ti fanno male,potrei sacrificarmi...
Di solito il livello delle bombole scende rapidamente quando si riscalda d'inverno in settimana bianca o simili. In quelle occasioni, si vede benissimo il livello del gas nella bombola osservandola: la parte dove c'è ilgas è normalmente bianchiccia di cristalli di ghiaccio che si sono formati a causa del calore di evaporazione sottratto dal gas all'ambiente del vano bombola. Quella riga di ghiaccio si vede meglio di qualsiasi indicatore di livello. Personalmente con 320 € comprerei 10 bottiglie di champagne, o 32 di prosecco superiore di Cartizze, e me li berrei alla salute della Truma. Parere personale. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di giornifelici del 20/03/2018 alle 10:00:26Non le berrei mica tutte in una botta...
Tutte ti fanno male,potrei sacrificarmi...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/03/2018 alle 15:15:27Ma infatti io ho due bombole Beyfin, una da 10 Kg e l'altra da 14 Kg. Basta una normale torcia a LED e un'agitatina e si vede benissimo il livello del gas anche d'estate quando non c'è la riga bianca sulla bombola (ma d'estate non c'è poi tutta sta urgenza di sapere con precisione quanto gas hai).
Perchè non risparmiarsi i 320 euro e invece usare due bombole beyfin che sono trasparenti? E ci si risparmia anche peso e ruggine. Se per qualche motivo (per esempio non si trovano comodamente in zona) si volesse continuarecon le vechie bombole metalliche, piuttosto prenderei il TRUMA LEVEL Check . Io lo ho e quando usavo le bombole metalliche non ha mai sbagliato un colpo. Con 65 euro anzichè 320 e nessuna installazione, una bella bevuta ci viene ugualmente.
In risposta al messaggio di kaiser62 del 20/03/2018 alle 21:15:33Penso che le avrei già viste … nel caso, le puoi vedere
ok ragazzi, concordo sul fatto della bevuta e conti alla mano di ritorno dalla sagra dei ciccioli con 20 euro 12 bottitglie di lambrusco di sorbara doc... dunque 12X16X8 circa 1536 bevute ci togliamo anche la sete latopratico da me due beyfin non ci stanno Truma CP plus iNet ready è gia installato di serie sul mezzo il controllo del livello è il valore aggiunto quello che mi interessa è iNet Box insomma con app dedicata usare lo smarthpone per regolare o far funzione gli accessori visibili. Buona serata
qui
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/03/2018 alle 08:22:38Vado un attimo OT, riguardo la App Truma, da me alcuni manuali non li scarica, capita anche a altri?
Penso che le avrei già viste … nel caso, le puoi vedere qui
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/03/2018 alle 09:06:54Tommaso, scarico via app senza problemi il manuale della D6E
Vado un attimo OT, riguardo la App Truma, da me alcuni manuali non li scarica, capita anche a altri? Per esempio il manuale della Combi D non lo scarica/visualizza. Poco male, lo ho in PDF sul telefono assieme a tutti i vari manuali, ma era una curiosità.
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/03/2018 alle 09:35:11Guarda:
Tommaso, scarico via app senza problemi il manuale della D6E Anch’io per comodità, ho i vari pdf sullo smartphone e sul tablet
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/03/2018 alle 14:00:48Molto strano ... sarà perchè sono loggato ??
Guarda: come vedi mentre le istruzioni per esempio del Duoconfort (e altre) le posso visualizzare, quelle della Combi D e altre invece sono come da screenshot, non cliccabile e non scaricabile. Mah, non capisco.