In risposta al messaggio di Ciakky70 del 23/08/2020 alle 11:38:35
Ciao, sono neofita e spero che la mia domanda non sia off topic. Comunque cercavo uno strumento per la navigazione, meglio se app, che ovviamente tenga in considerazione le misure del mezzo e funzioni anche offline mediantesolo segnale gps. Poi ovviamente se ci fossero altre utility specifiche incluse come aree sosta ecc, sarebbero gradite. Non mi importa che sia gratuita ma efficace. Grazie Luca
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/08/2020 alle 11:46:22Ciao e grazie per la risposta. Quindi tu diresti di puntare ad un navigatore (non app sul telefono). Visto che non lo uso da una vita (avevo un Tom Tom molti anni fa) , attualmente quali sono i navigatori che ti sentiresti di consigliare?
Quello che chiedi non esiste, ovvero esiste come specchietto per le allodole e chi ti dirà che funziona te lo dirà sapendo di dire una bugia. Ti consiglio un navigatore dove sia possibile inserire i poi sui punti critici(altezza, larghezza e peso) desunti, per esempio, da www.poigps, o altre fonti, che sono molto più attendibili e la possibilità di essere preavvertito. Giovanni
In risposta al messaggio di Ciakky70 del 23/08/2020 alle 11:38:35Ti dico come faccio io e mi trovo benissimo, uso google map fin quando ho linea dati (50 giga al mese mi bastano e avanzano), se mi trovo in zone con scarsa copertura o addirittura assente attivo sygic, comprato qualche anno fa ad una ventina di euro.
Ciao, sono neofita e spero che la mia domanda non sia off topic. Comunque cercavo uno strumento per la navigazione, meglio se app, che ovviamente tenga in considerazione le misure del mezzo e funzioni anche offline mediantesolo segnale gps. Poi ovviamente se ci fossero altre utility specifiche incluse come aree sosta ecc, sarebbero gradite. Non mi importa che sia gratuita ma efficace. Grazie Luca