In risposta al messaggio di ezio59 del 24/08/2020 alle 15:20:52
Grazie mille, ho capito l inghippo, mi dice che è il GPS navigation ma ho questo
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/08/2020 alle 15:40:05ok perché su play store non c'è nulla
Quella è la Maps. Difatti non la vedo neanche su Google play. Se ti interessa, cerca in rete Sygic GPS Navigation 20.3.1, scarta le Truck e cerca, nei risultati, quella con Fleet. Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/08/2020 alle 15:39:01
I miei due cent contro i navigatori col cellulare. Premesso che trovo i sistemi di navigazione tutti simili, in quanto li uso con ampio spirito critico, le volte che ho usato il cellulare quando sono arrivato ad un incrociofondamentale ha sempre telefonato mia madre per comunicarmi i suoi disturbi intestinali non sentendo ragioni al fatto che la volevo richiamare dopo. Con un navigatore fisico questo non capita. Ovvero, anche se telefona, lo vedo lo stesso e posso far finta di darle retta.
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/08/2020 alle 07:54:44Ne ho testati molto meno e sono arrivato anch'io alla stessa tua soluzione, questo mi conforta.
Li ho testati tutti (dal mitico Qtek 2020 sino ai dispositivi di oggi ...) e per me il migliore è iGO NextGen completamente “free of charge” ... P.S.: Google Maps (integrato con iGO) lo uso solo per confrontare leinformazioni del TMC Intendiamoci:tutte le applicazioni sono un ausilio alla navigazione – siamo noi i veri NavigatoriPoi ognuno fa quello che vuole, of course
In risposta al messaggio di enzov1100 del 25/08/2020 alle 16:34:51
Ne ho testati molto meno e sono arrivato anch'io alla stessa tua soluzione, questo mi conforta.
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/08/2020 alle 22:41:01Si Giovanni, concordo in tutto...il navigatore perfetto non esiste ed ognuno seglie in base alle propie "idee".
Il problema, che problema non è, è che non esiste il navigatore perfetto per tutti. Ognuno di noi ha necessità e capacità d'uso differenti. Quindi ciò che per altri è un navigatore perfetto, per me quel navigatorepotrebbe essere inutilizzabile e viceversa. Quello che vale per qualsiasi navigatore è la raccomandazione di usarlo sempre, anche per andare a comprare il pane, perché solo così si impara ad usarlo, a sfruttarlo a fondo ed a capirne la filosofia alla base del software. Troppi lo usano solo per il viaggio lungo e, dopo un anno, non si ricordano neanche come si accende. Giovanni