In risposta al messaggio di teista del 28/08/2018 alle 10:39:32di sicuro è condensa, proveniente dall'umidità presente nell'aria e nei cibi.
Buongiorno, vi scrivo per avere un vostro parere circa un problema che si è riverificato questa estate. Si forma acqua sul fondo del frigorifero, e non poca, sotto la vaschetta blu che vedete in foto (scusate le foto girate).Anche domenica passata, in viaggio, e con temperature basse. Premetto che non ho le ventoline di raffreddamento ed il frigo ha sempre funzionato a corrente 220. Il frigo fredda abbastanza bene, il camper è un Elnagh Doral 118 del 2002. Secondo voi da cosa può dipendere? Grazie. Il frigo è questo:
In risposta al messaggio di Paolol del 28/08/2018 alle 12:34:52In effetti a me cqpita quando metto molte cose insieme .. O quando metto una busta do ghiaccio da bar se ci sono 45 gradi e ho alimenti molto deperibili e in grande quantità...
o è quello oppure non chiude bene la porta(guarnizione ad esempio)oppure hai messo una tonnellata di cibo a temperatura ambiente nel frigo freddo. Non mi viene in mente altro,ma credo che il tuo frigo non abbia nulla. Ciao Paolo.
http://francescoghinassi.blogsp...