In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 29/10/2023 alle 06:49:02non conosco tale e-shop ma so che la tutela più efficente per gli scquisti in internet è fare pagamenti tramite/con pay.pal.Se un sito non offre questa possibilità bisogna diffidare Attenzione che tale pagamento appaia anche all ultimo steep del pagamento Dato che ci sono siti che elencano tale possibilità nelle presentazione ma poi all atto pratico non la hanno
Ciao! Sono Gioele, base Venezia provincia, sono nuovo del forum perciò saluto tutti e tutte chiedendo scusa in anticipo qualora esistesse già un topic come questo, ma non avendolo trovato ho cominciato questo! Stocamperizzando il mio furgone (Citroen Jumper, H2L3) perciò ho una lista di accessori da acquistare, e mi chiedevo se ci fossero uno o più siti affidabili seri dove acquistare in sicurezza (tramite PayPal ad esempio). Il prossimo acquisto in programma sono le finestre laterali con apertura scorrevole da installare lateralmente, ed ho visto due modelli interessanti in un sito chiamato “Accessori Camper Shop”. Chi lo conosce può dirmi gentilmente se è affidabile come sito? Ci sono altri siti conosciuti e seri dove posso cercare per questo o i prossimi acquisti? Vi ringrazio in anticipo, ciao! Gioele Ballin
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 29/10/2023 alle 06:49:02Uno dei più grandi, attrezzati e con prezzi migliori, fa la pubblicità esattamente su questo sito
Ciao! Sono Gioele, base Venezia provincia, sono nuovo del forum perciò saluto tutti e tutte chiedendo scusa in anticipo qualora esistesse già un topic come questo, ma non avendolo trovato ho cominciato questo! Stocamperizzando il mio furgone (Citroen Jumper, H2L3) perciò ho una lista di accessori da acquistare, e mi chiedevo se ci fossero uno o più siti affidabili seri dove acquistare in sicurezza (tramite PayPal ad esempio). Il prossimo acquisto in programma sono le finestre laterali con apertura scorrevole da installare lateralmente, ed ho visto due modelli interessanti in un sito chiamato “Accessori Camper Shop”. Chi lo conosce può dirmi gentilmente se è affidabile come sito? Ci sono altri siti conosciuti e seri dove posso cercare per questo o i prossimi acquisti? Vi ringrazio in anticipo, ciao! Gioele Ballin
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 29/10/2023 alle 06:49:02Buongiorno,
accessoricamperonline
, li conosco da tanti anni e acquisto come meccanico ma vendono anche ai privati tramite il sito online, sono affidabili ed esistono da oltre trent'anni inoltre puoi chiedere del tecnico chiamando il loro numero o inviando una mail:https://www.accessoricamperonli...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/10/2023 alle 08:39:46Non l’ho notato sinceramente. È così in evidenza? Può gentilmente dirmi il nome del sito? La ringrazio.
Uno dei più grandi, attrezzati e con prezzi migliori, fa la pubblicità esattamente su questo sito strano tu non l'abbia visto
In risposta al messaggio di salito del 29/10/2023 alle 07:25:35Sì la conosco, non molto economica d’altronde
non conosco tale e-shop ma so che la tutela più efficente per gli scquisti in internet è fare pagamenti tramite/con pay.pal.Se un sito non offre questa possibilità bisogna diffidare Attenzione che tale pagamento appaiaanche all ultimo steep del pagamento Dato che ci sono siti che elencano tale possibilità nelle presentazione ma poi all atto pratico non la hanno ovviamente conosci la procedura burocratica per legalizzare tale trasformazione
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 30/10/2023 alle 13:34:03Camping sport magenta
Non l’ho notato sinceramente. È così in evidenza? Può gentilmente dirmi il nome del sito? La ringrazio.
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 30/10/2023 alle 13:34:52
Sì la conosco, non molto economica d’altronde
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 29/10/2023 alle 06:49:02Io acquisto spesso su camping sport magenta, ottimo servizio, spedizione veloce e sopra i 100e è gratuita.