In risposta al messaggio di bumblebee del 16/06/2024 alle 21:45:04Se ti compri una smart tv con la connessione internet vedi tutti i canali + le pay tv senza antenna e soprattutto la puoi mettere dove vuoi. A me le antenne tv omnidirezionali non hanno mai funzionato un gran che anzi bastava un'albero e qualche ramo che non si vedeva più un tubo. Forse erano troppo vecchie o l'impianto non era fatto a regola d'arte.
Buona sera a tutti chiedo un informazione sono un felice possessore di un camper ARCA AMERICA 407 e volevo montare un antenna per la tv. Fino ad oggi mi sono arrangiato alla VAI CHE VAI BENE ma adesso vorrei sistemare le cose. Secondo voi che antenna posso installare. Grazie mille...
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di bumblebee del 16/06/2024 alle 21:45:04Se vuoi vedere sempre la TV ti serve la parabola, e la tv deve avere l’accesso al satellitare che funzioni a 12 volt
Buona sera a tutti chiedo un informazione sono un felice possessore di un camper ARCA AMERICA 407 e volevo montare un antenna per la tv. Fino ad oggi mi sono arrangiato alla VAI CHE VAI BENE ma adesso vorrei sistemare le cose. Secondo voi che antenna posso installare. Grazie mille...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/06/2024 alle 06:01:54Eh, anche la parabola ha i suoi problemi...
Se vuoi vedere sempre la TV ti serve la parabola, e la tv deve avere l’accesso al satellitare che funzioni a 12 volt Il problema è la spesa, una parabola costa tra i 1000 ed i 1700 euro, la TV circa 300 , ma ci sono anchesoluzioni a basso costo Io ho questa, non è Smart ma ce ne sono tantissime Trevi LTV 1904 SA2, TV 19 Pollici LED HD con Ricevitore Digitale Terrestre, Codec H.265 10 bit, DVBS-S2, USB, HDMI, Funzione Sleep e Hotel, Alimentazione a Corrente o Accendisigari 12V Questa parabola è manuale a ventosa e costa meno di 40 Euro, molti la usano con successo