In risposta al messaggio di papero1969 del 04/12/2017 alle 10:11:22io ne comperai uno buono, , anzi ottimo, un WAECO da 1000W , quando ero piu inesperto di adesso e non avevo fatto alcuni ragionamenti. Ora non lo comprerei certo.
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su acquisto inverter per poterci attaccare un po di tutto dal phon alla macchinetta da caffe a 220 v cosa mi consigliate anche per il prezzo e dove acquistare grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/12/2017 alle 11:04:24Grazie mille IZ4DJI penso proprio di seguire i vostri consigli addestrare la moglie e lascio il mio che ha 350w scusate nell ' essere imbranato... ma sono un neofita un saluto.