quote:Originally posted by maurygo> Certo che può essere una soluzione valida . Ma ci sono tetti che per arrivare alla verticale della parete , hanno una distanza di 30/40 cm . Questi sbalzi , fanno flettere non poco questa staffa , con il pericolo di non vedere niente . Io sul vecchio avevo creato una staffa in alluminio da 1 cm , e andava abbastanza bene , sul nuovo ho preferito Forare .
scusate l'intromissione ,ma vorreste praticamente forare la cellula x mettere viti??[xx(][xx(][xx(][xx(] se invece fai una staffa incollandola sulla cellula col collane ad esempio x fissare antenne pannelli solari e eltro??? NO???[:)][:)][:)]non è meglio???[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maurygo> Certoooooo che è meglio, mai forato il camper e mai da me verrà forato.
scusate l'intromissione ,ma vorreste praticamente forare la cellula x mettere viti??[xx(][xx(][xx(][xx(] se invece fai una staffa incollandola sulla cellula col collane ad esempio x fissare antenne pannelli solari e eltro??? NO???[:)][:)][:)]non è meglio???[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by airpleinair> ma in italiano c'è niente ??
ciao a tutti,tre giorni fa ho montato la retrocamera completa di monitor per una spesa di 150 euro comprese le spedizioni . Da giocamper la cw 095(ottima)e da chinavision il monitor a specchietto(una favola)consiglio a tutti di visionare i sudetti siti ciao >