In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/09/2021 alle 18:47:40...pezzi di ricambio ?
Buongiorno, per motivi di altezza devo acquistare uno skyteam 125, l unico che entri nel mio Gavone. La ditta che li importa ha l ultimo, dopodiché cessa la produzione perché essendo euro 4 non è più in regola. Tenendoconto che non ho mezzi alternativi, lo compreresti ugualmente ? Non è che tra 1/2 anni non posso più viaggiare? Riuscirò a rivenderlo ? Grazie dei vostri pareri Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/09/2021 alle 18:47:40Per viaggiare non ci sono problemi, euro 4 ancora andrà per molti anni, in particolare gli scooter
Buongiorno, per motivi di altezza devo acquistare uno skyteam 125, l unico che entri nel mio Gavone. La ditta che li importa ha l ultimo, dopodiché cessa la produzione perché essendo euro 4 non è più in regola. Tenendoconto che non ho mezzi alternativi, lo compreresti ugualmente ? Non è che tra 1/2 anni non posso più viaggiare? Riuscirò a rivenderlo ? Grazie dei vostri pareri Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/09/2021 alle 18:47:40Anche il mio garage e' relativamente basso.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2021 alle 19:48:16Il mio garage è alto 90 cm x 60 di larghezza...
Per viaggiare non ci sono problemi, euro 4 ancora andrà per molti anni, in particolare gli scooter I ricambi dovrebbero essere garantiti per almeno 5 anni ma si trovano ricambi di mezzi vetusti. La domanda che mi viene spontaneaè perché non prendere l’euro 5. Mezzi che vanno in garage del camper ce ne sono. La ‘moto’ non è comoda, si deve essere bassi di statura e di peso, gente che l’ha preso non è rimasta soddisfattissima. Io prenderti l’altezza interna del garage e poi guarderei in giro…. Io prima di acquistarlo proverei a fare 30 Km
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/09/2021 alle 05:46:24A parte l'estetica, da l' impressione di essere molto scomodo da condurre, in particolare la posizione apparentemente molto alta delle ginocchia.
Il mio garage è alto 90 cm x 60 di larghezza... lo scooter a cui mi riferisco è davvero orrendo ma essendo l unico che va nel mio garage ho ben poco da scegliere..o quello o a piedi
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/09/2021 alle 05:46:24Prova una vespa primavera….o una LML vedrai che entra, al massimo abbassi la forcella…e Levi le poppe.
Il mio garage è alto 90 cm x 60 di larghezza... lo scooter a cui mi riferisco è davvero orrendo ma essendo l unico che va nel mio garage ho ben poco da scegliere..o quello o a piedi
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2021 alle 10:49:06Grazie dell'indicazione,daro' un occhiata...
Prova una vespa primavera….o una LML vedrai che entra, al massimo abbassi la forcella…e Levi le poppe. La 50cc è ancora più piccola Vai su insellapuntoit trovi tutte le dimensioni di tutti gli scooter
In risposta al messaggio di Grinza del 17/09/2021 alle 07:36:26Grazie mille,mi metto l'anima in pace e aspettero' di cambiare il camper...
Se fai un cerca troverai diverse misure di larghezza come se l’è misura cambia negli anni io ho trovato 620 mm 650 mm 820 mm
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/09/2021 alle 04:44:50i manubri si possono accorciare, vi arrendete molto facilmente, guarda cosa ha fatto Bengala
Grazie mille,mi metto l'anima in pace e aspettero' di cambiare il camper...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/09/2021 alle 07:10:31Come faccio a vedere cosa ha fatto bengala ?
i manubri si possono accorciare, vi arrendete molto facilmente, guarda cosa ha fatto Bengala