In risposta al messaggio di Jeanclaudejek del 20/11/2020 alle 10:23:59Certo,
Buongiorno a tutti, sono nuovo e da poco ho acquistato jn Adria Twin 244. Ho il medesimo problema che sto seguendo in questo forum . Vorrei mettere un 2 din. Il camper è immacolato e non mi va di fare modifiche arabattate da me. Chiedo a chi ha gia fatto quei bellissimi lavori che ho visto nel post. Ma pagando non potreste farlo anche per altri? grazie
In risposta al messaggio di brig607 del 20/11/2020 alle 12:36:48Certamente,
Penso che l'unica soluzione sia che qualche amico camperista riesca a stamparlo con una stampante 3D, troverebbe sicuramente numerosi clienti se si farebbero avanti, io sarei il primo. Stefano
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 04/11/2020 alle 13:13:46Mi piace,
Ciao a tutti dopo l'ennesimo problema dovuto alla sbollatura della vernice a causa di una probabile incompatibilità tra i vari materiali utilizzati ed il calore sprigionato dalla radio all'interno della plancia, ho decisodi utilizzare una tecnica differente. Ho prima di tutto carteggiato il pezzo ed ho passato uno stucco spray riempitivo per crearmi una nuova base, successivamente ho utilizzato la tecnica dell'adesivizzazione, ordinando un buonissimo adesivo finta pelle. Per il momento il risultato mi soddisfa molto a livello estetico, occorrerà verificare però se avrà tenuta nel tempo e se non si presenteranno altre problematiche. Purtroppo questi sono gli inconvenienti quando si realizzano prodotti in self-made. Queste le foto:
In risposta al messaggio di hotrod del 23/11/2020 alle 08:58:45Ciao e scusa se ti rispondo solo ora ma non ho avuto molto tempo a disposizione per farlo prima.
Mi piace, dove hai preso il vinile effetto pelle, è già adesivo? La stesura si fa con l'aiuto del caldo?
In risposta al messaggio di Jon carlo del 06/12/2020 alle 06:07:23Ciao, mi dispiace ma l'adattatore non è in vendita.
Buongiorno a tutti Stefano sarei interessato a l'adattatore due din come faccio a contattarti ?
In risposta al messaggio di hotrod del 21/11/2020 alle 23:43:15Ciao hot rod, ho provato a mandarti una mail ma mi da errore... Puoi vedere se ti è arrivata?
Certamente, in futuro con solo 4 pezzi al posto di 6, mio figlio sta costruendosi la seconda stampante, più grande. Ho dato l'input già da mesi, potete contattarmi in privato.
In risposta al messaggio di Tratorin del 18/12/2020 alle 13:11:26Devo rettificare quanto scritto, mio figlio sta costruendo una stampante che potrà farmi il pezzo in sole 2 parti con abbattimento dei costi di incollaggio.
Ciao hot rod, ho provato a mandarti una mail ma mi da errore... Puoi vedere se ti è arrivata? Al limite mi contatti tu?
In risposta al messaggio di Tratorin del 18/12/2020 alle 13:11:26Ho provato a contattarti tramite COL ma non funziona, penso che abbiano qualche problema.
Ciao hot rod, ho provato a mandarti una mail ma mi da errore... Puoi vedere se ti è arrivata? Al limite mi contatti tu?
In risposta al messaggio di naemo del 14/06/2019 alle 11:57:05ciao mi puoi girare il link , di dove lo ai comprato , e se e andato bene per il ducato del 2003 grazie
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca in Svizzera è purtroppo anche presso i conc. Peugot e Citroen il pezzo non è più disponibile!
In risposta al messaggio di hotrod del 20/05/2020 alle 23:32:58ciao o appena visto il lavoro fatto ... complienti ..
Siamo vicini... mio figlio ha finalmente elaborato il disegno modificato per il ns. Dasaita con fissaggio personalizzato senza gabbia dell'estraibile, lo ha scomposto in 6 pezzi per stamparlo. Ora dobbiamo incollarli traloro, levigare, dare il primer, il fondo, scartavetrare di nuovo e dipingere con acrilica bicomponente fatta ad hoc. Il doppio colore è perchè aveva finito il filo nero e con il Covid19 non era facile procurarsi materiale a buon prezzo. Che ve ne pensate? Ora posso vendervi ben 2 leggii della Fiat per X244.
In risposta al messaggio di maxvolp del 29/05/2019 alle 12:32:36Ciao scusa se rispolvero questo vecchio post, ma è veramente introvabile questo adattatore, non è che li da te sia disponibile? Grazie e scusami per il disturbo
Ciao a tutti sarei interessato anche io
In risposta al messaggio di hotrod del 15/06/2020 alle 09:32:18Buongiorno, è possibile sapere dove ha acquistato l'adattatore in questione ? Grazie in anticipo.
Ti ringrazio ma il merito è di mio figlio, approfitto per postare le ultime foto. Abbiamo messo le prese USB nel posacenere e ne ha migliorato la chiusura montando degli spessori ricavati con la 3D per le molle: Ora èperfetto. Con la retromarcia si attiva la telecamera per le manovre, sul monitor in alto adesso ho quella che fa da specchio retrovisore e commutando ho l'inquadratura dello scarico grige illuminato.
In risposta al messaggio di Tom64 del 22/03/2021 alle 11:25:44Ciao,
Buongiorno, è possibile sapere dove ha acquistato l'adattatore in questione ? Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di hotrod del 22/03/2021 alle 18:35:05Scusate !! Io ho un camper Ducato 244 del 2002 . Vorrei montare un'autoradio 2din con l'adattatore in questione. Qualcuno sa darmi informazioni dove si può acquistare, non a prezzi folli? Grazie
Ciao, non è chiaro che me lo ha stampato mio figlio con la 3D? Non capisco, posso sbagliarmi anche io, tranquillo.
In risposta al messaggio di Tom64 del 23/03/2021 alle 15:35:02Se leggi all'inizio del post di 5 facciate web Gladio71 aveva lo stesso tuo problema.
Scusate !! Io ho un camper Ducato 244 del 2002 . Vorrei montare un'autoradio 2din con l'adattatore in questione. Qualcuno sa darmi informazioni dove si può acquistare, non a prezzi folli? Grazie
In risposta al messaggio di bovello del 02/05/2021 alle 13:33:37Fianlmente !!
Ciao, se interessa si trova su ebay l'adattatore, sui 140€. Io lho preso, eccolo qua appena montato
In risposta al messaggio di bovello del 02/05/2021 alle 13:33:37Ciao puoi mettere il link?
Ciao, se interessa si trova su ebay l'adattatore, sui 140€. Io lho preso, eccolo qua appena montato