https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di aldinik del 08/09/2023 alle 10:05:41l'HC1 che mi mostri, non e' UIS 7862, per cui non puo' essere TOPWAY TS10.
Bene, mi stavo orientando proprio su aliexpress. Topway ts10 non ne ho trovate ma con lo stesso chipset ho trovato questa: Penso possa andare, se poi c'è qualche marca migliore ....se me l'indicate. Grazie
In risposta al messaggio di aldinik del 08/09/2023 alle 10:05:41Nella stessa pagina, sulla destra ci sono modelli che hanno il 7862 come ti hanno indicato.
Bene, mi stavo orientando proprio su aliexpress. Topway ts10 non ne ho trovate ma con lo stesso chipset ho trovato questa: Penso possa andare, se poi c'è qualche marca migliore ....se me l'indicate. Grazie
In risposta al messaggio di bimox del 27/04/2023 alle 08:54:20Bene, ne hanno venduti 27ad oggi.
Ieri mi e' arrivato l'adattatore. 110 euro spedito. Per il momento l'ho messo in cantina, in attesa che arrivi l'autoradio che ho ordinato. Io l'ho comprato qui
In risposta al messaggio di alfredino del 31/08/2020 alle 01:55:35Ragazzi, seguono i nostri lavori anche dall'Argentina...
Fabriqué un adaptador para 2 din en Ducato 244. Lo hice con madera de 5 mm y tapizado con cuero. Saludos desde Santa Fe, Argentina.
In risposta al messaggio di hotrod del 20/05/2020 alle 23:32:58ciao sarei interessato a stamparmelo dove si può trovare lo STL grazie
Siamo vicini... mio figlio ha finalmente elaborato il disegno modificato per il ns. Dasaita con fissaggio personalizzato senza gabbia dell'estraibile, lo ha scomposto in 6 pezzi per stamparlo. Ora dobbiamo incollarli traloro, levigare, dare il primer, il fondo, scartavetrare di nuovo e dipingere con acrilica bicomponente fatta ad hoc. Il doppio colore è perchè aveva finito il filo nero e con il Covid19 non era facile procurarsi materiale a buon prezzo. Che ve ne pensate? Ora posso vendervi ben 2 leggii della Fiat per X244.
In risposta al messaggio di anniversary del 18/03/2024 alle 17:36:08Scusa ho visto solo adesso.
ciao sarei interessato a stamparmelo dove si può trovare lo STL grazie
In risposta al messaggio di hotrod del 25/03/2024 alle 07:48:57Ciao,
Scusa ho visto solo adesso. Devi scrivermi in privato cortesemente.
In risposta al messaggio di hotrod del 20/05/2020 alle 23:32:58Ciao,
Siamo vicini... mio figlio ha finalmente elaborato il disegno modificato per il ns. Dasaita con fissaggio personalizzato senza gabbia dell'estraibile, lo ha scomposto in 6 pezzi per stamparlo. Ora dobbiamo incollarli traloro, levigare, dare il primer, il fondo, scartavetrare di nuovo e dipingere con acrilica bicomponente fatta ad hoc. Il doppio colore è perchè aveva finito il filo nero e con il Covid19 non era facile procurarsi materiale a buon prezzo. Che ve ne pensate? Ora posso vendervi ben 2 leggii della Fiat per X244.