In risposta al messaggio di argos del 22/10/2018 alle 21:51:21Ho comprato qualche mese fa una chiavetta usb DAB da utilizzare sulla mia radio android e devo dire che va benissimo (Torino - Verona perdendo segnale solo nelle gallerie).
Buonasera, qualcuno ha notizie di adattatori DAB che fanno diventare un normale stereo 2 din in radio digitale, più che altro volevo notizie sulla efficienza di tale sistema; tra l'altro non hanno neanche cifre di acquisto elevate ... ciao e sereni viaggi argos
In risposta al messaggio di argos del 22/10/2018 alle 21:51:21Ho comprato qualche mese fa una chiavetta usb DAB da utilizzare sulla mia radio android e devo dire che va benissimo (Torino - Verona perdendo segnale solo nelle gallerie).
Buonasera, qualcuno ha notizie di adattatori DAB che fanno diventare un normale stereo 2 din in radio digitale, più che altro volevo notizie sulla efficienza di tale sistema; tra l'altro non hanno neanche cifre di acquisto elevate ... ciao e sereni viaggi argos
In risposta al messaggio di argos del 22/10/2018 alle 21:51:21La mia esperienza è una chiavetta USB DAB+ (da una trentina di euro) montata sulla radio Android (in una delle porte posteriori, quindi non in vista frontale), che aveva l'app già installata.
In risposta al messaggio di birdman del 24/10/2018 alle 15:20:09Buonasera io ho già montato un buon stereo JVC 2 din con navigatore telecamera post. e tutto gli accessori che offre il mercato .( pagata un botto)non è android ma non mi serve per adesso e non ha il dab, ho visto su vari siti di vendita a meno di 50 euro dei piccoli schermetti di facile collegamento; su you tube ci sono tanti tutorial e volevo prenderne uno e vedere come va ovviamente ci sono quelli della PURE, che costano un po di più sempre di vendita europea, ma costruzione cinese volevo sapere se qualcuno li aveva comprati e come andavano perché mi sembra che più si va al sud Italia e meno DAB c'è
Ciao a Tutti, io ho deciso,dopo aver valutato costo adattatori dab e la precedente autoradio montata, di sostituirla - installato antenna digitale adesiva su vetro anteriore (compresa). Funziona molto bene. Possibile usarlain analogico / digitale. Visto che installavo cavo antenna ho installato anche microfono vivavoce / comadi vocali + uscita presa usb. Puoi gestirla anche da app cellulare, oltre collegamento Spotify ....etc. Forse ho speso qualche € in più di un buon adattatore ma ho aggiunto varie funzioni che la mia autoradio non aveva.
https://www.sony.it/electronics...