In risposta al messaggio di banoyo del 17/09/2024 alle 10:13:30Concordo in pieno, nella settimana di ferragosto eravamo proprio da quelle parti, a Marina di Pietrasanta in un bel parcheggio misto auto e camper, lato opposto dei bagni quindi quasi fronte mare abbiamo pagato 6 euro per mezza giornata, l'a tariffa intera giornaliera dalle 8 alle 20 in pratica 24h fino alle 8 del giorno dopo era ridotta a 10 euro, stessa cosa e stesso prezzo in un parcheggio in fondo al litorale di Camaiore, la strada terminava con una rotonda per tornare indietro.
In quella immagine potrei essere io uno di quelli nel parcheggio...ma hai fatto un esempio poco sensato. A pochi minuti da quella AA c'è un'altra AA gratuita con CS, gestita dal camper club Camaiore...Non c'è nulla di sbagliatonel passare la giornata al mare, sostando in quel parcheggio di fronte alla AA da te menzionato, quel parcheggio è a pagamento, 1,50 euro l'ora (ben più caro della AA). e poi spostarsi per la notte nella AA a Camaiore con CS, tutto gratuito, io l'ho fatto. Vediamo di non peggiorare la situazione denigrando colleghi che magari rispettano le regole. Non facciamo i Tafazzi.
In risposta al messaggio di banoyo del 17/09/2024 alle 10:13:30Stranamente i camper arrivano la sera tardi e se ne vanno la mattina sul presto, e, visto con i miei occhi persone con la cassetta che tornavano verso i camper (è già bello che non scaricano sul posto)
In quella immagine potrei essere io uno di quelli nel parcheggio...ma hai fatto un esempio poco sensato. A pochi minuti da quella AA c'è un'altra AA gratuita con CS, gestita dal camper club Camaiore...Non c'è nulla di sbagliatonel passare la giornata al mare, sostando in quel parcheggio di fronte alla AA da te menzionato, quel parcheggio è a pagamento, 1,50 euro l'ora (ben più caro della AA). e poi spostarsi per la notte nella AA a Camaiore con CS, tutto gratuito, io l'ho fatto. Vediamo di non peggiorare la situazione denigrando colleghi che magari rispettano le regole. Non facciamo i Tafazzi.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2024 alle 09:22:41" alla Lidl non so"
Ai Gigli erano in carica sempre le stesse auto, poi scoperto che rano dei dipendenti, dopo le proteste dei clienti l'hanno chiuso (c'è un cartello da mesi che dice che sono in manutenzione) Al Comune erano stufi di ripararli perchè funzionavano con una scheda (per residenti) ma in tanti la manomettevano Alla LIdl non lo so
In risposta al messaggio di Grinza del 17/09/2024 alle 18:30:11
Stranamente i camper arrivano la sera tardi e se ne vanno la mattina sul presto, e, visto con i miei occhi persone con la cassetta che tornavano verso i camper (è già bello che non scaricano sul posto) L’area di Bozzoliproprio lì vicino non e non c’entra nulla e comunque potrebbero non saperlo. Io non la uso perché mi serve la corrente (non so se adesso l’hanno messa) Non sto denigrando nulla, enfatizzo ciò che ho visto Perché voler prendere corrente dalle colonnine delle auto elettriche è corretto?
In risposta al messaggio di banoyo del 18/09/2024 alle 00:37:03Perché mai dovrebbero andare a fare CS da un altra parte spostandosi e rischiare di non trovare più posto?
Scusa ma mi sono sentito tirato in ballo...ed è infelice il posto che hai preso come riferimento...è proprio in quel posto che non mi verrebbe da pensare ciò che dici, uno parcheggia a pagamento per una giornata li afianco, poi va a svuotare la cassetta abusivamente in AA. Sapendo che esiste un posto dove posso fare CS completo e gratuito a pochi minuti da li mi sembra da stupidi rischiare una sanzione. Per quanto riguarda le colonnine di ricarica, non è corretto ed anche vietato caricare le batterie del camper in colonnine pubbliche...quindi se la legge non cambia non si può fare. Mentre se una colonnina è in una proprietà privata è il proprietario a decidere se puoi o meno.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/09/2024 alle 07:02:31In Scandinavia se ti beccano a scaricare grigie o nere in modo illegale, rischi una denuncia penale per inquinamento ambientale. E lì non lasciano correre...
Perché mai dovrebbero andare a fare CS da un altra parte spostandosi e rischiare di non trovare più posto? Quando furtivamente possono scaricare abusivamente e comunque a gratis? Parli di sanzione, in base a quale art del cds verrebbe multato?
In risposta al messaggio di banoyo del 18/09/2024 alle 00:37:03E se non lo sanno?
Scusa ma mi sono sentito tirato in ballo...ed è infelice il posto che hai preso come riferimento...è proprio in quel posto che non mi verrebbe da pensare ciò che dici, uno parcheggia a pagamento per una giornata li afianco, poi va a svuotare la cassetta abusivamente in AA. Sapendo che esiste un posto dove posso fare CS completo e gratuito a pochi minuti da li mi sembra da stupidi rischiare una sanzione. Per quanto riguarda le colonnine di ricarica, non è corretto ed anche vietato caricare le batterie del camper in colonnine pubbliche...quindi se la legge non cambia non si può fare. Mentre se una colonnina è in una proprietà privata è il proprietario a decidere se puoi o meno.
In risposta al messaggio di wippet del 18/09/2024 alle 11:03:25Qui si stava parlando di andare a scaricare in un vs senza pagare, non scaricare in un fosso o in un tombino
In Scandinavia se ti beccano a scaricare grigie o nere in modo illegale, rischi una denuncia penale per inquinamento ambientale. E lì non lasciano correre...
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2024 alle 11:05:51Antonio, la corrente viene erogata nel momento che la usi, se non colleghi niente,non eroga niente
E se non lo sanno? non tiro in ballo nessuno, quello che racconto l’ho visto Per le colonnine, visto che la corrente viene erogata anche se non viene utilizzata potrebbero farla anche per cariche particolari, è un business in fondo