quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/03/2010 00:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va chiarito una cosa, poco tempo fà ho portato il mio mezzo dopo 14 anni a sostituire la cinchia di distribuzione, una vecchia VOLPE, mi disse: parte bene la mattina?, risposta zoppicca un pò ma parte, lui: togli una spira al motorino d'aviamento, come facevamo all' N3( vecchio camion da trasporto che usavo da giovane). MA da buon cammionista imezzi non si toccano se vanno bene,id="size4">in realtà questa volta non è andata così. IL gasolio l'ho fatto a PONTE GARDENA, artico ( così diceva il cartello) e prima dei soliti 30€, 3,5 litri di super 1%, come si faceva una volta. Poi come al solito aspetta che incominia a lampeggiare la candeletta e provi l'accessione, ma questa volta non è partito, rimasto fermo 3 giorni, a tem. basse. Adesso bisogna risolvere, l'ottimale sarebbe riscaldare la testata, piuttosto che togliere la spira x farlo girare +forte. CIAO LELE id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 15/03/2010 08:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una cosa non avevo ancora detto a proposito di partenze a freddo: facevo il camionista, e dovendo passare BARBERINO di Mugello circa 2 volte al giorno, una delle cose da non dimenticare era la LACCA x capelli, xchè l'etere era troppo potente, la lacca nell' aspirazione era un toccasano,quando in inverno si dormiva nel piazzale del ristorante DALLA MARISA, non faccio pubblicità non so se esiste ancora. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 15/03/2010 14:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Scusate ma installare un truma therme? Serve per due cose, riscaldare la cellula in viaggio utilizzando pure la tubazione della stufa' altrimenti con la resistenza ed una pompa a 12v potete scaldare l'acqua del motore, costo circa 200€ per tutto. >> DOVE ? COME ? QUANDO ? [:0][:0][:0] Se costa 200 euro lo prendo subito ! [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 15/03/2010 13:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per chi si vuole avventurare nel fai da noi con uno scaldatore per acquari, sono perplesso che possa funzionare.... >> Come gia' detto, si possono mettere piu' riscaldatori in serie, ottenendo 300, 600, 900, 1200, 1500 watt di potenza riscaldante, quindi non c'e' problema.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 15/03/2010 15:45:47 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.idealo.de/preisvergl...
ho scritto a loro. Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 16/03/2010 19:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Riprova e sarai + + + + fortunato,.,,.,., FAciamo uno STOK di qualche aggiggio CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di friulano inserito in data 18/03/2010 21:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho un pò di perplessità nel pensare che un motore a 57,000 KM sia stanco, penso e mi AUGURO che sia ancora in rodaggio, non credo sia solo il mio, ma so che altri anno il mio problema a temperature rigide. PS : vi leggo sempre, e con piacere. CIAO LELEid="size3">