quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 18/03/2010 18:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma pensandoci sopra, non ha troppo senso su un VR. Indago per il gusto di sapere il costo, ma avere un riscaldatore che va solo a 220... >> Ovviamente ha senso se quando fai sosta libera invernale hai anche il generatore, oppure per quelli che si appoggiano sempre a campeggi o aree attrezzate con corrente.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 19/03/2010 09:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa che io non faccio mai... E
quote:Risposta al messaggio di friulano inserito in data 19/03/2010 20:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa che storia è FIAT/SOFIN, xchè sostieni che deve essere stanco, non capisco, l' unico problema che ho sono gli aviamenti a FREDDO cioè -5/7 G°, cosa centra con motore stanco!?!?!?!?!, dicesi motore stanco quanto è basso di compressione ma il mezzo va bene, almeno,..,,.,. non consuma olio o acqua, quindi anche le guarnizioni e i segmenti sono a posto. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 20/03/2010 19:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che mi interessa, posta qualche foto, dove ti sei collegato e come hai fatto con il motore, so che in alta/quota comunque hanno problemi, come ti comporti?!?!?!?! dove hai trovato a un prezzo così basso un webasto ad acqua!?!?!?! CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 20/03/2010 19:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso dire che fino ad ora in alta quota non ho mai avuto problemi,per il motore io ho il riscaldatore in cellula collegato al motore,di conseguenza ho montato il webasto in serie all'impianto originale.un'altra chicca voluta appositamente è stato montare la marmitta del webasto che manda i gas di scarico contro al serbatoio del carburante,e ti posso dire che è una figata,perchè non mi fa mai congelare il carburante nel serbatoio,e ti posso dire che funziona alla grande! per me questa spesa unita al gasperini sono state veramente super azzeccate... ti posto qualche foto,mi è rimasto solamente da insonorizzare la pompa del webasto(appena ho un attimo lo faccio)e per favore [:I]non criticatemi le viti cromate lo so che fanno caga.e,le ho poi sostituite con delle nere.