In risposta al messaggio di fireman1902 del 30/06/2017 alle 14:53:28ciao,anche io ho un tv Moove e per aggiornare i canali(succede sempre quando cambio posto) faccio una nuova ricerca automatica dei canali e alla fine li mette in ordine. Roby
Buongiorno, Volevo chiedere come posso aggiornare la lista canali del database predefinito. Penso sia stato inserito con qualche prog. Tramite pc o chiavetta. Qualcuno conosce il sistema? Esiste poi qualche aggiornamento? Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di vompu del 02/07/2017 alle 11:56:50sono due cose diverse e distinte, con una chiavetta si aggiorna il firmware della tv, la lista canali sia per satellite che digitale terrestre si aggiornano da menù
la domanda non è banale...in effetti mi ricordo di qualche problema...è passato un pò di tempo e mi ricordo che l'installatore mi caricò sulla tv un aggiornamento con la lista canali (che da allora non ho mai più modificato)che in ogni località ove mi sposti non ha necessità di essere risintonizzata...forse perchè dispongo della parabola sat? Boh...non ricordo
In risposta al messaggio di fireman1902 del 30/06/2017 alle 14:53:28
Buongiorno, Volevo chiedere come posso aggiornare la lista canali del database predefinito. Penso sia stato inserito con qualche prog. Tramite pc o chiavetta. Qualcuno conosce il sistema? Esiste poi qualche aggiornamento? Grazie in anticipo.
https://forum.camperonline.it/t...