In risposta al messaggio di bonny25 del 16/04/2022 alle 19:04:14Ma hai il display o la centralina dove puoi inserire la SIM?
buona giornata, devo aggiornare la centralina e il display dell'antenna mobilsat+ qualcuno può aiutarmi a trovare ili software per l'aggiornamento? molte grazie
In risposta al messaggio di bonny25 del 16/04/2022 alle 19:04:14La dittta è in liquidazione, però se vai sul loro sito, in alto a destra, c'è il link DOWNLOAD con le istruzioni per aggiornare le varie antenne da loro prodotte nel corso degli anni.
buona giornata, devo aggiornare la centralina e il display dell'antenna mobilsat+ qualcuno può aiutarmi a trovare ili software per l'aggiornamento? molte grazie
https://www.mobiltech.it/
In risposta al messaggio di bonny25 del 18/04/2022 alle 16:44:11Purtroppo io ho la parabola precedente e gli aggiornamenti non vanno alla pentagonale.
Grazie per la risposta, rispondo solo ora ( prima avevo una connessione scadente ), la mia antenna è de 2019 con display quadrato piccolo, parabola quadrata obliqua, da quando l'ho comperata non ho mai fatto l'aggiornamento,stavo per farlo in questi giorni ma la mobilsat ha chiuso i battenti e sto cercando se qualcuno ha possibilità di aiutarmi per questa operazione, molte grazie
https://mtinnovation.eu/antenne...
https://mtinnovation.eu/climati...
In risposta al messaggio di bonny25 del 16/04/2022 alle 19:04:14guarda sotto e guarda il post aperto da soundmachine.
In risposta al messaggio di franco49tn del 09/06/2022 alle 11:02:35guardando la sede legale e la sede operativa, non è cambiato proprio nulla, è e rimane del Sig Luca Barin
Sembra che qualcuno abbia acquisita la azienda precedente con il nuovo marchio MT Innovation , speriamo bene . Propongono anche il sistema riscaldamento/raffrescamento completo promosso anche sulle news di oggi:
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/06/2022 alle 14:38:51Meglio così , per ns. fortuna
guardando la sede legale e la sede operativa, non è cambiato proprio nulla, è e rimane del Sig Luca Barin avrà cambiato nome dell'azienda ( avrà avuto i suoi buoni motivi) ma sempre come prima
In risposta al messaggio di Grinza del 09/06/2022 alle 18:26:38contatta soundmachine e te lo manda.Lo ha scritto in un post col titolo simile a questo.
Però non vedo la possibilità degli aggiornamenti
In risposta al messaggio di Grinza del 07/05/2022 alle 20:15:30Ciao mi serve aiuto: ho una parabola mobilsat quadrata e mi servirebbe il file per le nuove coordinate.
Purtroppo io ho la parabola precedente e gli aggiornamenti non vanno alla pentagonale. Dovresti cercare uno con la stessa antenna
In risposta al messaggio di Layco del 12/09/2022 alle 14:08:02Io con quella parabola vedo la RAI e non vedo più Mediaset. Da quanto ho capito devo sostituire il decoder che ho, oppure il tv acquistandone uno con decoder integrato sat/terrestre... dopodiché dovrei vedere... non so che problema hai tu...
Ciao mi serve aiuto: ho una parabola mobilsat quadrata e mi servirebbe il file per le nuove coordinate. Mi puoi aiutare o se sai chi mi può aiutare? Solo per non spendere altri mille euro e passa per montarne una nuova. Grazie attendo tua risposta.
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/09/2022 alle 14:37:48Se l'antenna punta ancora il satellite devi solo sostituire il decoder
Io con quella parabola vedo la RAI e non vedo più Mediaset. Da quanto ho capito devo sostituire il decoder che ho, oppure il tv acquistandone uno con decoder integrato sat/terrestre... dopodiché dovrei vedere... non so che problema hai tu...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 12/09/2022 alle 15:02:32Si, l'antenna trova il satellite solo che ormai da alcuni mesi non vedo più Mediaset, RAI è ok... potrei anche sostituire il tv visto che è una sottomarca un po' datato con uno con decoder integrato, probabilmente però spenderei di più...
Se l'antenna punta ancora il satellite devi solo sostituire il decoder
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/09/2022 alle 15:58:48come è capitato a me, vedevo solo le rai e adesso non si collega più al satellite.
Si, l'antenna trova il satellite solo che ormai da alcuni mesi non vedo più Mediaset, RAI è ok... potrei anche sostituire il tv visto che è una sottomarca un po' datato con uno con decoder integrato, probabilmente però spenderei di più...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2022 alle 10:07:25Ciao La mia antenna è ante 2014 da quel che mi hanno riferito l'anno venduta fino al 2014 poi è subentrata quella nuova. Se hai un aggiornamento si potrebbe provare il tecnico mi ha detto che dentro la centralina c'è una sim da togliere copiare gli aggiornamenti e rimontarla, dovrebbe funzionare.
Ma hai il display o la centralina dove puoi inserire la SIM? Antenna pentagonale? ci sono di tre tipi Antenna rettangolare con centralina e display che non hanno la possibilità di aggiornamento da utente, in questo casoc’era una ditta che lo faceva (se fai un cerca forse trovi la ditta) Antenna rettangolare con centralina nuova, qui puoi mettere la SIM, se hai anche il display nuovo anche dal display (antenna ante 2014) Antenna pentagonale con tutto nuovo (dal 2014) in questo caso in rete su Mobilsat (anche se in liquidazione) dovresti trovare qualcosa. Io a casa ho un aggiornamento dell’antenna ante 2014
In risposta al messaggio di Layco del 22/09/2022 alle 11:13:59Quindi hai l’antenna vecchia con la centralina nuova dove ha là slot per la SIM, ma non hai il display nuovo, giusto?
Ciao La mia antenna è ante 2014 da quel che mi hanno riferito l'anno venduta fino al 2014 poi è subentrata quella nuova. Se hai un aggiornamento si potrebbe provare il tecnico mi ha detto che dentro la centralina c'è una sim da togliere copiare gli aggiornamenti e rimontarla, dovrebbe funzionare. Si potrebbe provare che ne dici?