In risposta al messaggio di monteregio73 del 16/12/2021 alle 08:01:57I nuovi decoder per digitale terrestre
buongiorno a tutti gli utenti del forum mi occorrerebbe una delucidazione riguardo dell'aggiornamento del digitale terrestre. il vecchio proprietario è un solo montato due parabole, una Teleco wing ed una parabola credomotorizzata così a occhio. c'è solamente un alimentatore all'interno del mezzo (quello originale della teleco wing). credo ma non sono sicuro che siano collegate tutte e due sotto questo alimentatore ma devo verificare per bene.vorrei sapere se queste due sostituendo quasi sicuramente il decoder sono compatibili con i segnali del nuovo digitale terrestre. allego delle foto a riguardo, grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire. buona giornata. è la parabola ed il suo alimentatore)
In risposta al messaggio di franco49tn del 16/12/2021 alle 09:33:59Ciao Franco, ha anche l'alloggiamento per la scheda tvsat?
I nuovi decoder per digitale terrestre esistono anche in versione COMBO per ricevere pure il segnale Sat Lo colleghi sia alla parabila che alla antenna , sintonizzi e vedi tutto il possibile In offerta al Trony a 39.90.
In risposta al messaggio di emmespanish del 16/12/2021 alle 10:32:33Quello economico non so , si dovrebbe andare a vedere
Ciao Franco, ha anche l'alloggiamento per la scheda tvsat?
https://www.amazon.it/GT-MEDIA-...
https://www.amazon.it/s?k=ricev...
In risposta al messaggio di monteregio73 del 16/12/2021 alle 11:50:20La parabola dovrebbe avere un a sua centalina che
grazie per la delucidazione Sig. Franco è stato chiaro. ma questo tipo di parabola che ho io è ad orientamento automatico oppure va indirizzata? grazie.
In risposta al messaggio di franco49tn del 16/12/2021 alle 10:46:21Ok grazie. Ora ho un decoder Fuba ma che non ha l'hdmi, per la parabola. Inoltre ho un'antenna omnidirezionale per il digitale terrestre per la quale dovrei acquistare un decoder a parte dvbt2...(quello che avevo non va più bene)... a questo punto avrei preferito sostituire il Fuba con un decoder che faccia sia satellite, con tvsat, che terrestre e che abbia hdmi, ma non so dove indirizzarmi...
Quello economico non so , si dovrebbe andare a vedere .Il mio piu completo si , ed era da 75€ ed essendo Linus è anche un compiuterino programmabile con miriadi di funzioni ed entrata antenna WiFi per ricevere il segnalelibero in campeggio o fare hotspot dal telefono per esempio di RaiPlay e tanti altro (come a casa) Simile a questo sr_1_16?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=ricevitore+combo&qid=1639647823&sr=8-16 O qui ne trovate moltissimi
In risposta al messaggio di emmespanish del 16/12/2021 alle 14:45:03Quello che ho indicato sopra ha tutto quello che ti serve !
Ok grazie. Ora ho un decoder Fuba ma che non ha l'hdmi, per la parabola. Inoltre ho un'antenna omnidirezionale per il digitale terrestre per la quale dovrei acquistare un decoder a parte dvbt2...(quello che avevo non va piùbene)... a questo punto avrei preferito sostituire il Fuba con un decoder che faccia sia satellite, con tvsat, che terrestre e che abbia hdmi, ma non so dove indirizzarmi...
In risposta al messaggio di franco49tn del 16/12/2021 alle 16:13:29Grazie Franco, quello che invece avevi indicato in offerta da Trony non lo trovo, o forse quello non ha l'alloggiamento tvsat...
Quello che ho indicato sopra ha tutto quello che ti serve !
In risposta al messaggio di monteregio73 del 26/12/2021 alle 19:00:55Credo che hai interpretato male le informazioni
grazie Franco. quindi ricapitolando per il mio impianto la centralina esistente che postato(Teleco) montando un decoder di nuova generazione va tolta? ed interfacciato tutti e due i cavi provenienti dalle antenne (antennae parabola per intendersi) ad un nuovo decoder giusto? che poi farebbe anche da orientatore per la parabola SAT se non ho capito male. grazie ancora.