quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/03/2011 11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non c'entra tutta l'Italia, mi pare che è la prima prova fatta, magari da quando l'hai fatto te ad oggi sono state riaggiornate le mappe, e sono di dimensioni maggiori. Tanto anche per i POI credo sarebbe servita una SD no? Ma questa procedura a dirla a voce (cioè scirtta qui...) è tanto complicata?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/03/2011 12:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il modello (265W) era un po' diverso (per questo consiglio di sentire l'assistenza) ma nel mio originariamente ci stava l'Europa 44 paesi. Vsito che l'aggiornamento non ci stava, ho aggiunto la SD da 2GB e poi seguito la procedura che mi hanno mandato per mettere su il tutto. L'ho venduto da poco, se non verificavo meglio come erano disposti i file. [8)]
http://www.ipmart-forum.it/show...
a prestoquote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/02/2011 14:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fargo mi faresti un favore se mi invieresti anche a me email della garmin si come istallare le mappe[;)] grazie tony
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 01/03/2011 13:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, mi iscriverò per vedere tutti link ;) Però per ora, almeno la prima volta che quelle mappe l'ho scaricate perchè mi spettavano di diritto, vorrei usare una procedura "ufficiale", se uno compra le mappe come deve fare se poi non gli ci entrano nella SD? Forse il programma riconosce la nuova memoria e via... Dopo la compro poi vediamo... a noi 2 marrano! (il navigatore)
http://my.garmin.com
, potrà riscaricare l'aggiornamento da Gestisci Mappe e Download > Cronologia Download. In fase di aggiornamento scelga la modalità ‘OPZIONI DI INSTALLAZIONE' aggiornando sia il dispositivo che il Pc. In allegato trova ulteriori informazioni. Se dovesse riscontrare ulteriori difficoltà la invito a contattarci telefonicamente al numero 02 36 699 699 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 15:30, dal lunedì al venerdì.quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 01/03/2011 20:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai dubbi, chiama il numero che ti hanno dato, e ti aiuteranno passo passo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 01/03/2011 20:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sembra facile come bere un bicchier d'acqua. Mi sà che la prendo da 4gb,non si sà mai, non ho idea i poi quanto possono occupare.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/03/2011 22:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che è semplice. Io l'ho fatto solo una volta diversi mesi fa, quindi non saprei dirti bene come ho fatto perchè non lo ricordo più. [8)] Però vai tranquillo che è semplice. [;)]