In risposta al messaggio di Soundmachine del 24/10/2018 alle 10:47:47Volevo comunicare che nelle email che mandate , non dovete chiedere il costo ma solo l'aggiornamento , NESSUN COSTO ... E' GRATIS .
... se la vostra centralina ha bisogno di essere aggiornata perchè non funziona correttamente , è disponibile GRATIS l'aggiornamento SW n° 14 per le centraline di nuova generazione in DVB-S2 , questo però non lo trovatesul sito perchè anche il sito è in fase di aggiornamento , ma lo dovete richiedere via email o al sottoscritto a info@hificaralarm.it o in Mobiltech a assistenza@mobiltech.it . Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta AMICO DI COL . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
In risposta al messaggio di Soundmachine del 24/10/2018 alle 10:47:47C'è in qualche modo di aggiornare anche le vecchie centraline senza SD ma con finestrella e connettore?
... se la vostra centralina ha bisogno di essere aggiornata perchè non funziona correttamente , è disponibile GRATIS l'aggiornamento SW n° 14 per le centraline di nuova generazione in DVB-S2 , questo però non lo trovatesul sito perchè anche il sito è in fase di aggiornamento , ma lo dovete richiedere via email o al sottoscritto a info@hificaralarm.it o in Mobiltech a assistenza@mobiltech.it . Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta AMICO DI COL . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
In risposta al messaggio di mauro6569 del 31/10/2018 alle 20:44:24NO ... quelle centraline sono state tolte dalla vendita perchè di vecchia tecnologia ( DVB-S ... ) e sono in disuso dal 01/10/2015 , se vuoi la versione nuova ed aggiornabile gratuitamente è da acquistare in Mobiltech o dal sottoscritto .
C'è in qualche modo di aggiornare anche le vecchie centraline senza SD ma con finestrella e connettore?
In risposta al messaggio di Soundmachine del 02/11/2018 alle 11:50:39Ok, prezzo? se preferisci anche in privato...
NO ... quelle centraline sono state tolte dalla vendita perchè di vecchia tecnologia ( DVB-S ... ) e sono in disuso dal 01/10/2015 , se vuoi la versione nuova ed aggiornabile gratuitamente è da acquistare in Mobiltech o dal sottoscritto .
In risposta al messaggio di Soundmachine del 24/10/2018 alle 10:47:47Grazie per la disponibilità
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/11/2018 alle 16:59:07Scusate la latitanza ... l'aggiornamento va a migliorare : ottimizza il puntamento manuale , si è rivisto il puntamento per settori , è stato inserito un doppio controllo sul puntamento fine .
Grazie per la disponibilità Ma si potrebbero sapere i vantaggi e le differenze con il nuovo aggiornamento da caricare. Velocità- Precisione-Puntamento-o altro Ringraziamo per le info .
In risposta al messaggio di iw5ci del 03/11/2018 alle 14:40:33L'aggiornamento va fatto su tutte le antenne Mobilsat sia le vecchie ( quadrata ) che nuove ( rombo ) .
ciao , l’aggiornamento va bene per le antenne del 2011 aggiornate con la nuova centralina e display nel 2017? O solo per le antenne post 2015?
In risposta al messaggio di qwertyz del 03/11/2018 alle 19:48:22L'ultima versione del SW è il ##.14 .
ho fatto l'aggiornamento ma riesco a vedere pochi canali e non hd in zone diverse ,lob e' recente e sostituito...che fo?inoltre sul display qual'è l'ultima v del software che numero deve apparire su display e cpu?
https://mtinnovation.eu/antenne...
https://mtinnovation.eu/climati...
In risposta al messaggio di Soundmachine del 24/10/2018 alle 10:47:47Salve, ho letto dell' eventuale aggiornamento della parabola. Ma da cosa si evince che ha bisogno dell' aggiornamento?