In risposta al messaggio di Davide97 del 10/03/2023 alle 15:30:46Quali mappe utilizzi?
Mappe normali non per camion o camper, grazie mille
In risposta al messaggio di onabet del 10/03/2023 alle 19:25:32Mappe del 2014 europe, sapresti aiutarmi? Inoltre come faccio a tornare alla versione precedente di igo? noto che questo igo di ora prende piu' memoria ram e ogni tanto si blocca
Quali mappe utilizzi?
In risposta al messaggio di Davide97 del 10/03/2023 alle 22:07:03Sono teleatlas (tom tom) o navteq/here?
Mappe del 2014 europe, sapresti aiutarmi? Inoltre come faccio a tornare alla versione precedente di igo? noto che questo igo di ora prende piu' memoria ram e ogni tanto si blocca
In risposta al messaggio di onabet del 10/03/2023 alle 23:06:45Non saprei, come faccio a vederlo?
Sono teleatlas (tom tom) o navteq/here?
In risposta al messaggio di Davide97 del 11/03/2023 alle 09:02:07Metti la sd nel pc apri la cartella primo all'interno trovi la cartella content, troverai varie cartelle, apri map e vedi l'estensione dei files.
Non saprei, come faccio a vederlo?
In risposta al messaggio di onabet del 11/03/2023 alle 10:11:45nella cartella map trovo file con formato fbl fda fjw fpa fsp ftr hnd
Metti la sd nel pc apri la cartella primo all'interno trovi la cartella content, troverai varie cartelle, apri map e vedi l'estensione dei files.
In risposta al messaggio di Davide97 del 11/03/2023 alle 11:33:30Fammi sapere prima cosa riporta se here sono navteq
nella cartella map trovo file con formato fbl fda fjw fpa fsp ftr hnd
In risposta al messaggio di onabet del 11/03/2023 alle 12:08:09Scusa ma non so dove si vede,i potresti aiutare? Grazie mille
Fammi sapere prima cosa riporta se here sono navteq
In risposta al messaggio di Davide97 del 12/03/2023 alle 11:58:32
Scusa ma non so dove si vede,i potresti aiutare? Grazie mille
In risposta al messaggio di Davide97 del 12/03/2023 alle 23:16:16Hai posta
Sono navteq, come nella seconda foto che hai inviato, ora la mia domanda è, posso avere i file da zero che contengono il programma igo più vecchiotto quindi più leggero per la poca ram dello stereo + mappe aggiornate con autovelox e tutto aggiornato?
In risposta al messaggio di Davide97 del 14/03/2023 alle 09:34:31Le ultime navteq in circolazione, che io sappia, sono le 2021, tu dicevi di avere le 2014, quindi molto più datate di quelle che ti ho segnalato. Per gli autovelox ed il pacchetto programma è tutto nel sito che ti ho postato. Gli autovelox li trovi sotto la voce speedcam. Devi solo perderci un po di tempo. Altro non saprei dirti
Buongiorno, ho trovato solo mappe del 2021 ma quelle le ho già. Vorrei delle mappe aggiornate ad oggi soprattutto quelli degli autovelox. Inoltre non capisco come installare un programma più vecchiotto di quello che ho ora. Attendo tue grazie mille
In risposta al messaggio di Davide97 del 15/03/2023 alle 08:08:26I limiti di velocità sono riportati nelle mappe che utilizzi, idem per la segnaletica stradale. Il modo come visualizzarli dipende si dal pacchetto igo che hai, sia, soprattutto, da come imposti il navigatore. Questa operazione la effettui andando nel menu impostazioni e successivamente in suoni ed avvisi
Buongiorno, ok grazie mille davvero. ultima cosa, sai come si chiama il file dei limiti di velocità? Grazie mille
In risposta al messaggio di Davide97 del 15/03/2023 alle 17:33:14La connessione satellitare non ha nulla a che vedere con le mappe a meno che non hai messo mano al sistema operativo. Le mappe 2021 le sto utilizzando da quando sono uscite e mai avuto problemi. Se ti esce la dicitura "fatal error ...." ti conviene fare un po di pulizia nella cartella save e lo puoi fare o da pc o direttamente dal navigatore cancellando molte delle destinazioni che trovi all'impostazione del percorso nella sezione cronologia.
Perfetto grazie mille l’unica cosa che non capisco è perché dopo l’aggiornamento delle mappe il GPS cade spesso e di solito non riesco proprio a impostare la navigazione perché non prende più il GPS