In risposta al messaggio di Davo del 15/12/2019 alle 15:23:52
Salve a tutti anch'io camperista possiedo un Phonocar Vm030 2din sul quale è presente una SD con mappe igo primo europa truck e camper Nv 957 e avrei necessità di aggiornare le mappe, in quanto nonostante sia del2017 VER.Q3 ci sono alcune strade che non le vede non riesce a ricalcolare adeguatamente l'alternativa. No saprei dove reperire le info giuste per il download e successivamente il carico in SD. Grazie in anticipo per Vs disponibilità. ld
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/12/2019 alle 16:32:30Potrei averle anch’io??
In risposta al messaggio di bigio del 15/12/2019 alle 17:06:45
Potrei averle anch’io?? Grazie
In risposta al messaggio di elettroclima del 16/12/2019 alle 17:38:33
se e possibile mi servirebbero anche a me Grazie
In risposta al messaggio di Davo del 28/12/2019 alle 11:09:40Cancella il contenuto della cartella map e poi ci copi le nuove mappe. Se sovrascrivi avrai una doppia cartografia poiché il nome dei files riferiti alle singole nazioni sono diversi. Lascia solo il file map_ta che è un documento di testo. Buon anno a tutti
Salve ragazzi ho scaricato le mappe Europa IGO primo Tom tom 2019 Q2 , che dovrebbero sostituire la ver. 2017 Q3 che ho attualmente su il mio phonocar VM030 con IGO primo Europa Truck NV957, il mio dubbio è questo:1) Non comprometto nulla avendo su le mappe originali? 2) Oltre a fare prima un Back-up i file da copiare nelle varie cartelle come da lista, si devono sovrascrivere oppure si deve prima cancellare il contenuto e poi impiantarle dentro? Grazie a presto
In risposta al messaggio di onabet del 28/12/2019 alle 21:57:17Ciao onabet (igoprimo)
Cancella il contenuto della cartella map e poi ci copi le nuove mappe. Se sovrascrivi avrai una doppia cartografia poiché il nome dei files riferiti alle singole nazioni sono diversi. Lascia solo il file map_ta che è un documento di testo. Buon anno a tutti
In risposta al messaggio di Davo del 29/12/2019 alle 16:38:46Nella cartella licenze di igo copi le nuove licenze che haii scaricato e quelle vecchie le puoi tranquillamente lasciarle che non vanno in conflitto con altro ( almeno io non le cancello)
Ciao onabet (igoprimo) ho caricato i file nelle cartelle Map e Poi inoltre non ho trovato il file map_ta come mi hai consigliato ma ho un problema di licenze, nel senso che mi appare un messaggio che il sistemanon riesce a caricare le mappe per le licenze non corrette. Nel pacchetto che ho scaricato anche quelle ti chiedo: 1) Vanno caricate nella cartella License della root IGO? 2) anche qui va cancellato il contenuto della cartella License tutto interro e caricato quelle nuove?
In risposta al messaggio di Davo del 29/12/2019 alle 16:38:46il file map_ta è un file di testo. Anche se non presente il navigatore legge ugualmente le mappe. Per il resto ti ha risposto Claudio 10. Ciao Enzo
Ciao onabet (igoprimo) ho caricato i file nelle cartelle Map e Poi inoltre non ho trovato il file map_ta come mi hai consigliato ma ho un problema di licenze, nel senso che mi appare un messaggio che il sistemanon riesce a caricare le mappe per le licenze non corrette. Nel pacchetto che ho scaricato anche quelle ti chiedo: 1) Vanno caricate nella cartella License della root IGO? 2) anche qui va cancellato il contenuto della cartella License tutto interro e caricato quelle nuove?
In risposta al messaggio di flavio72 del 13/06/2020 alle 16:12:41Hai posta
Buongiorno a tutti sono entrato in possesso di un camper sul quale ho su montato un sistema multimediale radio cd navigatore della phonocar mod.vm030 che però non ha presente la memory con mappe, qualcuno sa dove scaricarle? grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di onabet del 13/06/2020 alle 22:15:29Stessa domanda di flavio. Saresti così gentile di scrivere anche a me ? Ho la SD vergine, grazie
Hai posta
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2020 alle 22:53:22Hai posta
Stessa domanda di flavio. Saresti così gentile di scrivere anche a me ? Ho la SD vergine, grazie
In risposta al messaggio di Valeinside del 15/06/2020 alle 11:29:50
Saresti così gentile da inviarle anche a me? grazieee
In risposta al messaggio di onabet del 14/06/2020 alle 12:38:11Intanto grazie, poi ti rispondo appena possibile perché ho problemi.
Hai posta