In risposta al messaggio di Marzia09 del 27/06/2022 alle 09:19:56Prova qui, dovrebbe funzionare....
Buongiorno, ho un navigatore Phonocar VM056 e volevo fare un aggiornamento delle mappe. Ho portato la SD a casa e l'ho inserita nel pc, ho scaricato Naviextras tool ma non funziona, ho visto poi che il mio modello non è supportato. Il camper è nuovo di fine 2017, non ho mai aggiornato....ma come devo fare? sto impazzendo...grazie a chiunque vorrà aiutarmi...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Marzia09 del 27/06/2022 alle 13:37:42a me succedeva con Garmin; alcuni modelli non vedono SD più grandi di un tot, non ricordo ora, potrebbe essere lo stesso caso
Grazie della dritta, ma non mi riconosce la SD, mi da errore...mi dice dispositivo disconnesso. :(
In risposta al messaggio di Marco Bonino del 28/06/2022 alle 23:04:41Esatto, questo e' un metodo che di solito funziona; evitate comunque pc con Windows 10, meglio versioni piu' datate. Esistono anche programmini che forzano il riconoscimento delle sd troppo "moderne".
io ho un modello molto simile, ho dovuto mettere una chiavetta USB (non ha la sd card) sulla radio e dal menu scaricare i dati della licenza e del navigatore, portato a casa la chiavetta, inserita nel computer ed avviato il progamma da te citato poi segui le istruzioni...
In risposta al messaggio di Marco Bonino del 28/06/2022 alle 23:04:41Ciao, che software di navigazione hai ? Come hai fatto a scaricare i dati di licenza ? Sulla mia autoradio con navigatore preinstallato IGO non sono riuscito a trovare tale comando. Il menù aggiornamenti rimanda a naviextras ma non saprei come connettere la radio al pc. L'autoradio è
io ho un modello molto simile, ho dovuto mettere una chiavetta USB (non ha la sd card) sulla radio e dal menu scaricare i dati della licenza e del navigatore, portato a casa la chiavetta, inserita nel computer ed avviato il progamma da te citato poi segui le istruzioni...
EINCAR
modello XYH.AN60100GNN2.