quote:Originally posted by neuro> Forse, come me, non lo hanno ancora ricevuto!?
BEH!!!!!!!!id="Comic Sans MS"> A parte chi mi ha già dato conferma che funziona (solo due [:(]) Ma a tutti gli altri [?]id="size5"> >
quote:Originally posted by neuro> Ciao Neuro. Ti ho rinviato richiesta. Se arriva batti un colpo. Buon proseguimento e grazie
trustn1, Ciao mi hai scritto in email ? se si non mi è arrivato nulla , beh! rimandala [:D] >
quote:Originally posted by trustn1> Boom !!!!!id="size6">
quote:Originally posted by neuro> Ciao Neuro. Ti ho rinviato richiesta. Se arriva batti un colpo. Buon proseguimento e grazie
trustn1, Ciao mi hai scritto in email ? se si non mi è arrivato nulla , beh! rimandala [:D] >
>
quote:Originally posted by neuro>
quote:Originally posted by trustn1> Arrivata e risposto privatamente. Grazie Boom !!!!!id="size6">
>
>
quote:Originally posted by softgallo> Ciao Gianluca ti funziona il telecomando [?]
Ciao Ragazzi Passavo di qui, e mi son detto leggendo la vostra intenzione di aggiornare il tomtom go 910, che forse vi può essere utile la mia esperienza in merito. possiedo un go 910, nel week scorso, ho provveduto ad aggiornarlo con il navcore 8.002, aggiungendo la mappa western europe 805... ovvimente il go 910 almeno per il momento funziona perfettamente, attivando tutte le funzioni proprietarie del go 930... tipo iq routes, istruzioni vocali, indicatore corsia avanzato, map share, ecc. se a qualcuno può interessare, ben volentieri posso inviare istruzioni su come fare tutto l'aggiornamento. scivetemi in privato, ciao a tutti Gianluca. >