quote:Originally posted by nessuno89> gentilmente evita questi discorsi torniamo a noi se hai sd copiati su pc la cartella della mappa w...eu o tramite cavo usb nel tt e copiaci sulla sd la cartella it... o usb sul tt
e sto scaricando il file zip da emule (1.80gb).. volevo sapere una volta scaricata come la carico?? >
quote:Originally posted by nessuno89> dove tenevi la we...
Ok.. quindi se non ho capito male devo copiarmi sul mio pc la cartella che c'era in precedenza, e inserire quella nuova all'interno del tt collegato tramite usb? correggimi se sbaglio. all'interno del tomtom devo metterla in una cartella particolare, o in quella principale? >
quote:Originally posted by nessuno89> con tom tom acceso in basso a dx e ancora su versione buona lettura
Ciao a tutti.. prima di proseguire, ho bisogno di sapere il codice del mio dispositivo.. non avendo la confezione originale sapete dove posso trovarlo? >
quote:Originally posted by nessuno89> la cartella we l'hai cancellata la stavano ricopia i file gia esistenti no la risposta e si ora che ver hai
Salve a tutti... dopo 2 ore di sbatti a capire come funzionava la cura...finalmente sono riuscito a usare la nuova mappa.. 7.20 wowww ora mi chiedo, prima avevo l'opzione autovelox pagata... cambiando le mappe è andata a farsi ****** qell'opzione?? ------------------------------------------------------------------ ma è possibile anche aggiornare il software del tt? grazie a tutti >