In risposta al messaggio di Mgdroid del 06/11/2019 alle 21:13:31Giusto avendo personalmente il NAS, non ho pensato alla portabilità del backup
Infatti, che bisogno c'è di inserire pure la mappa delle Filippine? Bastano le nazioni confinanti o poco più, il resto rimane su pc e all'occorrenza si mettono, bastano 5 minuti. Daccordo con bless, backup completo di SDsu pc, se qualcosa non gira nel verso giusto si torna indietro sul sicuro...ovviamente provando prima di una partenza importante. Oppure se non c'è tempo di fare prove per essere sicuri, si parte con mappe più vecchie...non avranno stravolto tutte le strade del pianeta . Dimenticavo, il backup dell'SD lo si può fare anche sul cell, quello di sicuro ce l hai sempre dietro, oppure anche su cloud esterni sempre a portata di mano, fino ad una certa capienza sono gratuiti....nel 2019/20 i modi son tanti
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/11/2019 alle 09:41:30Salve a tutti,il sito  www.freemapsupdate.com  non è più accessibile, ci sono altri siti?
Giusto avendo personalmente il NAS, non ho pensato alla portabilità del backup
In risposta al messaggio di claudioro del 07/11/2019 alle 12:10:25Leggi la che ti ho inviato !!
Salve a tutti,il sito  www.freemapsupdate.com non è più accessibile, ci sono altri siti? Inoltre, La mia autoradio ANDROID Erisin ha lo slot sd vuoto ed hanno installato il software su ROM. Ho resettato la radio e nonc'e' piu' il software, mi dicono di reinstallare solo l'app che le mappe rimangono dentro, ma io non trovo le cartelle. Qualcuno sa' dove vengono posizionate le cartelle di Igo su Android? Grazie ClaudioÂ
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/11/2019 alle 12:12:10Ciao. Ho lo stesso problema dell'utente precedente. Potrei avere un aiuto? Grazie
Leggi la che ti ho inviato !!
In risposta al messaggio di campanellac del 09/11/2019 alle 18:51:08Hai
Ciao. Ho lo stesso problema dell'utente precedente. Potrei avere un aiuto? Grazie Claudio
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/11/2019 alle 12:12:10Grazie.Â
Leggi la che ti ho inviato !!
In risposta al messaggio di claudioro del 10/11/2019 alle 08:27:06
Grazie.Â
In risposta al messaggio di 19otto1964 del 14/12/2019 alle 12:48:04Hai
Salve, io ho un 7 con igo primo installato, dove trovo le mappe aggiornate?
In risposta al messaggio di Robir del 15/12/2019 alle 18:58:20Â
Ciao, vorrei aggiornare anche il mio igo potrei avere le mappe, grazie
In risposta al messaggio di Sergiogh del 24/12/2019 alle 13:03:34
Ciao, io ho il phonocar vm 034. Potrei ricevere le informazioni per l'aggiornamento via messaggio privato? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di ciro9770 del 25/12/2019 alle 11:42:54
buongiorno è buon Natale visto che ho cambiato camper e autoradio è possibile riavere le informazioni ...grazie mille
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/12/2019 alle 11:52:09Una barba bianca, un paio di renne..... e puoi andare direttamente a consegnare le "mele"
Buon Natale
In risposta al messaggio di Mgdroid del 25/12/2019 alle 12:00:05Roberto,
Una barba bianca, un paio di renne..... e puoi andare direttamente a consegnare le mele Auguri Bless
In risposta al messaggio di totorus del 28/12/2019 alle 13:24:34Scusa il ritardo...
Ciao a tutti, intanto Vi auguro un Buon Anno. Potrei ricevere anch'io le informazioni per l'aggiornamento via messaggio privato. Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi. Buone feste. Modifica Â