In risposta al messaggio di Mgdroid del 06/03/2020 alle 18:02:26Prego
Siete dei cecchini
In risposta al messaggio di Mgdroid del 06/03/2020 alle 18:02:26
Siete dei cecchini
In risposta al messaggio di Blessyou del 06/03/2020 alle 18:47:40Il mio fornitore solito non le ha ancora è fermo alle 2019 Q2, non è che mi puoi fornire il tuo link? grazie in ogni caso
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 06/03/2020 alle 19:14:35Mandami subito una che ti allego il link
Il mio fornitore solito non le ha ancora è fermo alle 2019 Q2, non è che mi puoi fornire il tuo link? grazie in ogni caso
In risposta al messaggio di Blessyou del 06/03/2020 alle 19:17:32gia fatto io ahahahaahahahahah
Mandami subito una che ti allego il link
In risposta al messaggio di Mgdroid del 06/03/2020 alle 19:18:17WOW, che serviSSio
gia fatto io ahahahaahahahahah
In risposta al messaggio di claudioro del 06/03/2020 alle 19:33:08se usi torrent ti mando il "magnet link"
ragazzi, non mi trovo piu' il link famoso...
In risposta al messaggio di andros del 07/03/2020 alle 09:22:49Secondo me non cambia nulla dovrebbe essere la stessa cosa perchè nella cartella speedcam vanno inseriti file con estensione TXT O SPC
Quando facci l'aggiornamento mappe l'unico problema che incontro è relativo alle speedcam. Come potete vedere dalle immagini allegate sulla microSD del navigatore ho questi files, mentre nella cartella dell'aggiornameno ho files diversi. Qualcuno mi può aiutare?
In risposta al messaggio di Mgdroid del 07/03/2020 alle 14:27:42Roberto,
Si non cambia nulla (oppure non mi sono accorto), io li ho avuti con entrambe le estensioni. Inserite le mappe nuove sul cell, tempo 3/4 secondi e mi si chiude il software senza darmi nessuna notiica. Reinserito le Q2 tuttofunziaona regolarmente...può essere perchè uso Igo avisync che dal sito non erano state testate. Boh, prima volta che con le here non và. Comunque usare mappe vecchie di qualche mese in più, credo propio non sia un problema.
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/03/2020 alle 17:34:55Ora anche file .lyc presente
Roberto, Penso sia un problema del file.lyc mancante oppure corrotto Mandami una che ti passo un file.zip Non l'ho ancora testato, ma dovrebbe funzionare
In risposta al messaggio di Mgdroid del 07/03/2020 alle 21:04:43De nada
Il file .lyc c'era ma per un qualche motivo l'applicazione dopo un 3/4 secondi si interrompeva come se l'avessi chiusa io....adesso con l'aiuto di bless funziona, provato sia cell che tablet, mi rimane l'autoradio...chissà cos'era la causa. GRAZIE BLESSYOU
In risposta al messaggio di Blessyou del 08/03/2020 alle 16:56:45Salve ragazzi
Ho installato adesso la Q4 ma non ho ancora avuto tempo di testarla su strada