In risposta al messaggio di ubistrada del 28/12/2020 alle 09:41:44Ciao, visto che l'amico blessyou non risponde (probabilmente non ha letto), lo faccio io.
@Blessyou Vorrei anch'io, se ti è possibile, le istruzioni per aggiornare le mappe; ho una radio Blaukpunt Hannover con installato Igo primo. Ti ringrazio anticipatamente, renzo
In risposta al messaggio di ubistrada del 29/12/2020 alle 23:16:45Ciao Renzo, provato anche ora ma non invia, fai così...su google digita gps e una parola inglese che tradotta in italiano significa "potenza", la trovi scritta anche su molti pulsanti di accensione, fai ricerca e ti dovrebbe trovare quello che ti interessa.
Grazie per la risposta Roberto (giusto ?), però se ti riferisci al post dell'utente Tupare del 27.12 non ci ho capito molto... In merito ai messaggi privati, non ne ho idea, anch'io avevo provato a contattare direttamente Blessyou, ma anche se clicco su invia non succede nulla. Bho? renzo
In risposta al messaggio di ubistrada del 31/12/2020 alle 00:19:26Sembra che ci siamo dei problemi ad inviare mail via server COL
Ottimo e comprensibile suggerimento, ho capito il meccanismo e ci ho provato. Dopo la prima semplice fase, mi sono trovato a combattere con, a me sconosciuti, torrenti con altrettanto sconosciuti affluenti. Temo di non essereportato a condurre il mio natante in acque così ignote e per me oscure. Mi sa che mi conviene aspettare qualche buon samaritano Grazie comunque, renzo ma se i messaggi non passano tramite Col, c'è qualche regolamento o contrindicazione che impedisce di scrivere qui in chiaro la mia mail?
In risposta al messaggio di ubistrada del 02/01/2021 alle 23:31:34
@ Blessyou, Grazie mille per il supporto, proviamo con questa mail : happynew2021@outlook.it a presto, r.
In risposta al messaggio di Marlin 61 del 08/01/2021 alle 00:03:10Se hai una MicroSD (dove era installato iGO & mappe), potresti prima verificare la possibilità di recuperare i file eliminati (con appositi SW) ...
Ciao, ho acquistato un navigatore 7 cinesino per istallarlo sul camper e c'era istallato IGO navigator con le sue mappe. Purtroppo ho fatto un reset e ho cancellato tutto. Ho trovato su play store RoadLords, navigatoreoffline su registrazione e on line free, inoltre si possono inserire le dimensioni del mezzo. Qualcuno ha esperienze di questo navigatore? Grazie, ciao
In risposta al messaggio di Marlin 61 del 09/01/2021 alle 00:57:05Ciao, immagino sia di default in inglese e se intendi la lingua dei menù:
Grazie per la risposta, purtroppo era caricato nella memoria interna e non credo sia possibile estrapolare i file cancellati. ho istallato igo nextgen e ho problemi con la lingua, non riesco a inserire l'italiano. Se qualcuno l'ha fatto può dirmi come? grazie
In risposta al messaggio di Marlin 61 del 08/01/2021 alle 00:03:10Ciao, scusate ho omesso di scrivere che si tratta di stereo navigatore 2 din cinesino.
Ciao, ho acquistato un navigatore 7 cinesino per istallarlo sul camper e c'era istallato IGO navigator con le sue mappe. Purtroppo ho fatto un reset e ho cancellato tutto. Ho trovato su play store RoadLords, navigatoreoffline su registrazione e on line free, inoltre si possono inserire le dimensioni del mezzo. Qualcuno ha esperienze di questo navigatore? Grazie, ciao
In risposta al messaggio di Marlin 61 del 09/01/2021 alle 23:48:53Ciao, avuto lo stesso problema , risolto installandolo su microsd e facendolo partire da li.
Ciao, scusate ho omesso di scrivere che si tratta di stereo navigatore 2 din cinesino. Il software igo navigator era caricato sulla memoria interna. Grazie
In risposta al messaggio di tupare del 22/03/2021 alle 12:29:56
In negozio iGO R3 HERE [Navteq] 2020.(Q4) EUROPE. Saluti Rinaldo
In risposta al messaggio di tupare del 22/03/2021 alle 12:29:56
In negozio iGO R3 HERE [Navteq] 2020.(Q4) EUROPE. Saluti Rinaldo
In risposta al messaggio di Blessyou del 22/03/2021 alle 12:33:06Sono di ritorno. Testate con la funzione "simula navigazione" rispetto alle precedenti sono molto più aggiornate, riportano rotonde di recente realizzazione. Speriamo di poterle testare dal vivo al più presto.
Vado subito in negozio
In risposta al messaggio di onabet del 22/03/2021 alle 18:38:47
Sono di ritorno. Testate con la funzione simula navigazione rispetto alle precedenti sono molto più aggiornate, riportano rotonde di recente realizzazione. Speriamo di poterle testare dal vivo al più presto. Auguri di buona salute a tutti. Enzo