In risposta al messaggio di penna61 del 16/03/2022 alle 21:16:03Mandami una che ti mando la procedura per la "sperimentazione"
grazie . qualcuno mi puo' aiutare ad aggiornare le mappe,le mie sono del 2016.grazie ancora
In risposta al messaggio di onabet del 03/04/2018 alle 21:40:57A proposito di Windows ce, io ho uno radionav Zenec Z-E3756. Purtroppo ho perso la Sd originale con il software z-Emap56.
Se lo usi esclusivamente come navigatore e con mappe di qualche nazione, non c'è bisogno di molta ram, se invece inserisci molti poi e caichi molte mappe la quantità di ram deve essere proporzionale a quello che inserisci.La versione ligt sicuramente è meno performante di quella completa. Se ci sono problemi in quanto si vuole qualcosa di più completo con 60 - 70 € in rete si trovano navigatori con windows ce installato con buone performans. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di Davnet75 del 12/04/2022 alle 00:34:33Sicuro che non vada?
A proposito di Windows ce, io ho uno radionav Zenec Z-E3756. Purtroppo ho perso la Sd originale con il software z-Emap56. Benché avessi il backup sul PC ed abbia provato a copiare il software su una micro sd, questamessa sul navigatore non funziona perché richiede la scheda originale. Ho provato a contattare sia Zenec che Naviextras per sapere come procedere, considerato che ero ancora nei tre anni di aggiornamento gratuito e con tutto il pacchetto originale per dimostrare che avessi tutto originale… ma non mi hanno nemmeno offerto uno sconto sull’acquisto… assurdo! Ed il software costa pure parecchio… 199 euro… Tutta questa premessa per chiederti se sia possibile prendere IGO per Windows CE e se funzionerebbe? Hai idea quale versione (mi interesserebbe la mappa Europa completa) e dove prenderlo? Grazie
In risposta al messaggio di Davnet75 del 12/04/2022 alle 00:34:33Hai
A proposito di Windows ce, io ho uno radionav Zenec Z-E3756. Purtroppo ho perso la Sd originale con il software z-Emap56. Benché avessi il backup sul PC ed abbia provato a copiare il software su una micro sd, questamessa sul navigatore non funziona perché richiede la scheda originale. Ho provato a contattare sia Zenec che Naviextras per sapere come procedere, considerato che ero ancora nei tre anni di aggiornamento gratuito e con tutto il pacchetto originale per dimostrare che avessi tutto originale… ma non mi hanno nemmeno offerto uno sconto sull’acquisto… assurdo! Ed il software costa pure parecchio… 199 euro… Tutta questa premessa per chiederti se sia possibile prendere IGO per Windows CE e se funzionerebbe? Hai idea quale versione (mi interesserebbe la mappa Europa completa) e dove prenderlo? Grazie
In risposta al messaggio di Robby65 del 19/04/2022 alle 09:45:36Personalmente ho attivato solo il servizio TMC avevo testato anche il Meteo, ma IMHO l’ho trovato inutile
C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema del fatto che non mi funzionano i servizi on line? Si tratta di iGO nextgen. Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Davnet75 del 15/04/2022 alle 13:24:27Mi intrometto ...
Grazie mille delle risposte, non ero riuscito più a collegarmi. Quanto al file exe non sembra che il navigatore consenta di lavorare molto sul software, anzi… penso sia una protezione della sd. Ora cerco il messaggio provato, ma sono via in camper (finalmente) dopo mesi…
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/05/2022 alle 08:35:30Ho risolto, in parte, utilizzavo l'APK sbagliato
Personalmente ho attivato solo il servizio TMC avevo testato anche il Meteo, ma IMHO l’ho trovato inutile
In risposta al messaggio di Robby65 del 04/05/2022 alle 08:46:34
Ho risolto, in parte, utilizzavo l'APK sbagliato Ora ho qualche problema nella perdita ricezione satelliti e successivo blocco dell'applicazione, devo capire se è colpa del Tablet (nuovo) o altro. Nel frattempo ho colto l'occasione per aggiornare il tutto, mappe comprese. Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/05/2022 alle 08:53:04La RAM direi che non è poca, 8GB, il dubbio mi viene invece sul collegamento a internet, mi sembra di aver notato che quando è connesso al WiFi del router il problema si presenti più spesso.
La ricezione dei Satelliti funziona molto bene, se il Tablet è collegato ad Internet Di solito un blocco dell’applicazione dipende alla (poca) RAM del dispositivo – nel caso, prova ad eliminare file di Nazioni che non visiterai mai e vedi se si blocca ancora ... Buona sperimentazione
In risposta al messaggio di Robby65 del 04/05/2022 alle 09:13:08La RAM è OK ... Prova e facci sapere
La RAM direi che non è poca, 8GB, il dubbio mi viene invece sul collegamento a internet, mi sembra di aver notato che quando è connesso al WiFi del router il problema si presenti più spesso. Proverò eventualmente ad eliminare qualche nazione. Sono ormai anni che lo uso e per me è il TOP Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Robby65 del 04/05/2022 alle 09:13:08Però, sembra strano che con la connessione ad Internet perda i Satelliti ...
La RAM direi che non è poca, 8GB, il dubbio mi viene invece sul collegamento a internet, mi sembra di aver notato che quando è connesso al WiFi del router il problema si presenti più spesso. Proverò eventualmente ad eliminare qualche nazione. Sono ormai anni che lo uso e per me è il TOP Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/05/2022 alle 09:38:16Se intendi i Servizi Online, tutti e tre anche se la ricerca online non mi funziona.
Però, sembra strano che con la connessione ad Internet perda i Satelliti ... Quali servizi hai attivato ??
In risposta al messaggio di Robby65 del 04/05/2022 alle 09:54:29Prova a lasciare su iGO attivo solo il TMC
Se intendi i Servizi Online, tutti e tre anche se la ricerca online non mi funziona. Roberto
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/05/2022 alle 09:56:42Si infatti, alla prossima uscita proverò.
Prova a lasciare su iGO attivo solo il TMC