In risposta al messaggio di beppeg del 02/12/2022 alle 20:36:18Niente scuse, nessuno nasce "imparato", magari tu conosci cose che io non sò...il forum serve anche a questo.
Sorry. Grazie per l'informazione. Come ho detto non sono affatto un esperto ... come si può vedere. B.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 03/12/2022 alle 15:59:26Parole sante
Niente scuse, nessuno nasce imparato, magari tu conosci cose che io non sò...il forum serve anche a questo.
In risposta al messaggio di itanglish del 02/01/2023 alle 22:46:46Hai
Buonasera a tutti, ho bisogno del vs aiuto, vorrei aggiornare le mappe del mio autoradio iGO Navigation 9.18.27.xxx le mie mappe sono ferme alla versione 2018.Q1, per favore, qualche anima pia che mi mandi un link per aggiornarle? Grazie mille in anticipo a tutti, Luana
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/01/2023 alle 09:35:57Blessyou non riesco a contattarti. mi manderesti tu il contattto x info.
Hai
In risposta al messaggio di polmauro del 06/01/2023 alle 09:39:58Ti ho inviato la mia mail
Blessyou non riesco a contattarti. mi manderesti tu il contattto x info.
In risposta al messaggio di Skypper66 del 25/01/2023 alle 16:13:15Mandami pf una
Ciao Blessyou, anche io ho lo stesso problema dell'aggiornamento mappe IGO Primo TRUCK e dei POI per camperisti, saresti disponibile per aiutarmi? Ti ringrazio
In risposta al messaggio di onabet del 12/02/2023 alle 21:01:09Grazie della segnalazione
segnalo che sul negozio rumeno sono presenti le speedcam europa aggiornate a febbraio '22. Buoni km
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/02/2023 alle 21:23:02
Grazie della segnalazione Vado suBBito al negoSSio
In risposta al messaggio di onabet del 12/02/2023 alle 21:33:45In negozio disponibili iGO TomTom [TeleAtlas] 2022.12 (Q4)
In risposta al messaggio di tupare del 02/04/2023 alle 16:09:45
In negozio disponibili iGO TomTom [TeleAtlas] 2022.12 (Q4) Saluti Rinaldo
https://gavinomarianomura.com