In risposta al messaggio di beppeg del 02/12/2022 alle 20:36:18Niente scuse, nessuno nasce "imparato", magari tu conosci cose che io non sò...il forum serve anche a questo.
Sorry. Grazie per l'informazione. Come ho detto non sono affatto un esperto ... come si può vedere. B.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 03/12/2022 alle 15:59:26Parole sante
Niente scuse, nessuno nasce imparato, magari tu conosci cose che io non sò...il forum serve anche a questo.
In risposta al messaggio di itanglish del 02/01/2023 alle 22:46:46Hai
Buonasera a tutti, ho bisogno del vs aiuto, vorrei aggiornare le mappe del mio autoradio iGO Navigation 9.18.27.xxx le mie mappe sono ferme alla versione 2018.Q1, per favore, qualche anima pia che mi mandi un link per aggiornarle? Grazie mille in anticipo a tutti, Luana
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/01/2023 alle 09:35:57Blessyou non riesco a contattarti. mi manderesti tu il contattto x info.
Hai
In risposta al messaggio di polmauro del 06/01/2023 alle 09:39:58Ti ho inviato la mia mail
Blessyou non riesco a contattarti. mi manderesti tu il contattto x info.
In risposta al messaggio di Skypper66 del 25/01/2023 alle 16:13:15Mandami pf una
Ciao Blessyou, anche io ho lo stesso problema dell'aggiornamento mappe IGO Primo TRUCK e dei POI per camperisti, saresti disponibile per aiutarmi? Ti ringrazio
In risposta al messaggio di onabet del 12/02/2023 alle 21:01:09Grazie della segnalazione
segnalo che sul negozio rumeno sono presenti le speedcam europa aggiornate a febbraio '22. Buoni km
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/02/2023 alle 21:23:02
Grazie della segnalazione Vado suBBito al negoSSio
In risposta al messaggio di onabet del 12/02/2023 alle 21:33:45In negozio disponibili iGO TomTom [TeleAtlas] 2022.12 (Q4)
In risposta al messaggio di tupare del 02/04/2023 alle 16:09:45
In negozio disponibili iGO TomTom [TeleAtlas] 2022.12 (Q4) Saluti Rinaldo
https://gavinomarianomura.com
In risposta al messaggio di 27552 del 19/03/2018 alle 21:08:32buonasera a me non si apre la pagina come posso fare?mi servirebbe la mappa della croazia
I file li puoi scaricare gratuitamente dal sito www.freemapsupdate.com scegli gli stati che ti interessano e scarichi sul tuo computer Una volta scaricato i file, che sono compressi in formato zip devono essere decompressi, dentro troverai dei file con estensione ftr, fda, fpa, fsp, fbl. questi file vanno memorizzati dentro alla cartella : Primo/Content/Map. prima di memorizzarli, devi cancellare quelli vecchi che hanno lo stesso nome che trovi sulla micro sd. Per sicurezza sarebbe bene che facessi prima un Backup di quello che hai sulla schedina di memoria, in modo che se andasse male qualcosa, i tuoi dati originali li puoi ripristinare. le mappe disponibili gratuitamente, sono di data 2015. se le vuoi piu nuove devi pagarle, ma ti assicuro che non ci sono grandi differenze. spero di esseti stato di aiuto
In risposta al messaggio di emanuelesportag del 20/05/2023 alle 20:08:22mi da problemi la paggina
buonasera a me non si apre la pagina come posso fare?mi servirebbe la mappa della croazia
In risposta al messaggio di tarlone del 04/08/2023 alle 01:36:44Ciao, molto probabilmente se cambi la sd devi andare a modificare il file .sys
Salve, mi trovo di fronte ad un problema per me insormontabile… grazie ad un utente famoso è molto gentile del forum sono riuscito a recuperare le mappe aggiornate per igo… ma, qui sorge il problema.. mi serve aggiungeremappe alla sd, la quale è di soli 2gb , già completamente occupati. ho fatto la copia, ma se trasferisco i dati su in altra sd più grande , il navigatore no parte nemmeno. Esiste un immagine per creare una chiavetta sd avviabile? Grazie al mecenate che inizia con la lettera B
In risposta al messaggio di tarlone del 04/08/2023 alle 01:36:44
Salve, mi trovo di fronte ad un problema per me insormontabile… grazie ad un utente famoso è molto gentile del forum sono riuscito a recuperare le mappe aggiornate per igo… ma, qui sorge il problema.. mi serve aggiungeremappe alla sd, la quale è di soli 2gb , già completamente occupati. ho fatto la copia, ma se trasferisco i dati su in altra sd più grande , il navigatore no parte nemmeno. Esiste un immagine per creare una chiavetta sd avviabile? Grazie al mecenate che inizia con la lettera B