In risposta al messaggio di onabet del 01/09/2023 alle 22:06:29
C'è materiale nuovo in negozio
In risposta al messaggio di onabet del 01/09/2023 alle 22:06:29Corro!
C'è materiale nuovo in negozio
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/12/2018 alle 13:16:42Salve da Claudio di Brescia, volevo capire cosa sono le tue mele? vorrei tanto illudermi che sono link per avere aggiornamenti della mappe... io ho autoradio cinese 2din con Sd mappe Europa igo9, le mappe sono del 2018 e tante volte mi trovo su strade inesistenti e mi ba in tilt. Volevo chiederti la possibilità di avere informazioni e consigli. grazie.
Ti ho mandato una mela
In risposta al messaggio di schizzo173 del 15/02/2024 alle 01:34:58Mandami pf una che ti spiego il processo
Salve da Claudio di Brescia, volevo capire cosa sono le tue mele? vorrei tanto illudermi che sono link per avere aggiornamenti della mappe... io ho autoradio cinese 2din con Sd mappe Europa igo9, le mappe sono del 2018 e tante volte mi trovo su strade inesistenti e mi ba in tilt. Volevo chiederti la possibilità di avere informazioni e consigli. grazie.
In risposta al messaggio di nordkap del 15/02/2024 alle 16:39:18Si, le TeleAtlas (TomTom) sono alla versione 2023.06 Q2, mentre le Here sono (ferme) alla 2023.Q2
Ciao Blessyou, la versione 2023.06 è l'ultima?
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/03/2018 alle 20:57:06Ciao ho letto di un Thread riguardante l'aggiornamento delle mappe per il sistema IGO primo anche se non so quale vesione sia, io ho una Phonocar VM069 con questo sistema e una scheda sd estraibile, dovrei aver capito il metodo per aggiornare le mappe però volevo chiederti il sito dove farlo.
Le mappe europee le devi copiare all’interno della cartella …\content\map di cui: *.HNR - Serie di percorsi precaricati per lunghi percorsi (4 tipi: veloce, breve, facile ed economico) rilasciati per Europa orientalee occidentale, contribuiscono a velocizzare il calcolo dei percorsi per le lunghe percorrenze. Per funzionare è necessario tutte le mappe della regione corrispondente siano disponibili nella cartella MAP. *.FDA - Draiver Assist - Avvisi al conducente visibili su mappa, comprendono segnali di avvertimento quali divieti di sorpasso di svolta ecc.ecc. *.FTR - Informazioni Mezzi Pesanti - queste informazioni sono utilizzate per calcolare i percorsi per i mezzi pesanti e servono ad evitare il transito attraverso strade vietate e comunque non adatte a questi veicoli. *.FPA - Punto di indirizzamento - contengono dati per i punti reali su mappa, funzionano solo in alcune nazioni in cui si hanno molti indirizzi che non si trovano su strada. *.FBL - Sono le mappe e sono suddivise per nazioni, i maggiori fornitori di mappe sono TeleAtlas (TA), Navteq (NQ) e TopMap (solo per l’Est Europa). *.FSP - Sono i profili delle velocità su strada e sono usati per lo smart routing (calcolo intelligente dei percorsi). A differenza degli .hsp, che hanno una loro cartella, questi vanno posizionati nella cartella map. BASEMAP.FBL - Anche se ha l’estensione di un file mappa, contiene solo i confini politici delle nazioni ed aiuta il programma a gestire il passaggio da una nazione all’altra specie se si usano diversi fornitori per mappe di diversi paesi