In risposta al messaggio di lupindo del 16/11/2019 alle 12:40:58prova ad eseguire la sintonizzazzione manuale delle frequenze attuali di tv8
Ho un TV moove 185+ ... E necessario aggiornare il firmware ? Purtroppo sul web non riesco a trovare nulla di marca moove . ho alcuni canali che non vedo ad esempio TV8... ho già fatto l'aggiornamento della telesat 65con l'ultimo programma trovato sul loro sito e mi stavo chiedendo se è necessario scaricare anche un'aggionamento per la TV in questione ( ho gia ripetuto più volte la ricerca canali ) Ho una cam e scheda tvsat come da foto . Forse ho un problema di aggiornamento frequenze perché ricordo che tempo fa riuscivo a vederlo tv8 Grazie mille per l'aiuto Andrea KEA P68
http://canalisat.altervista.org...
https://it.kingofsat.net/find.p...
https://www.moscatelli.it/wec/t...
In risposta al messaggio di Sgaio del 16/11/2019 alle 16:20:27come la maggior parte delle tv e ricevitori non certificati tivu sat ,se si vuole evitare questo problema tocca acquistare una tv o ricevitore certificato che per le caratteristiche del camper credo non ne esistano, io avendo un tv telesystem palco non certificato quando un canale sparisce preferisco farmi la ricerca manuale della nuova frequenza che fare l'aggiornamento tramite usb ...
Il televisore Moove è un buon apparecchio ma purtroppo bisogna dipendere dall’assistenza ogni volta che cambia una frequenza perché non è in grado di fare una sintonizzazione automatica sulla piattaforma TvSat. Federico è bravissimo però il sistema di aggiornamento con il file delle frequenze da copiare tramite chiavetta USB è piuttosto scomodo.
In risposta al messaggio di liveline del 16/11/2019 alle 16:48:57Quindi o si cambierà la TV oppure si potrà aggiungere un decoder esterno?
come la maggior parte delle tv e ricevitori non certificati tivu sat ,se si vuole evitare questo problema tocca acquistare una tv o ricevitore certificato che per le caratteristiche del camper credo non ne esistano,io avendo un tv telesystem palco non certificato quando un canale sparisce preferisco farmi la ricerca manuale della nuova frequenza che fare l'aggiornamento tramite usb ... tra l'altro la tv moove in oggetto ha tuner vecchio modello DVB-T2/ DVB-S e dal 2022 il digitale terrestre non si vedrà più e sul satellite non si dovrebbero vedere i canali hd essendo dvb s e quando i canali passeranno al dvbs2 kaput ..game over
In risposta al messaggio di liveline del 16/11/2019 alle 16:48:57
come la maggior parte delle tv e ricevitori non certificati tivu sat ,se si vuole evitare questo problema tocca acquistare una tv o ricevitore certificato che per le caratteristiche del camper credo non ne esistano,io avendo un tv telesystem palco non certificato quando un canale sparisce preferisco farmi la ricerca manuale della nuova frequenza che fare l'aggiornamento tramite usb ... tra l'altro la tv moove in oggetto ha tuner vecchio modello DVB-T2/ DVB-S e dal 2022 il digitale terrestre non si vedrà più e sul satellite non si dovrebbero vedere i canali hd essendo dvb s e quando i canali passeranno al dvbs2 kaput ..game over
In risposta al messaggio di lupindo del 16/11/2019 alle 18:04:11per quelli non compatibili servirà un ricevitore per i il terrestre ,mentre per il sat si spera che il dvbs tenga botta ancora a lungo .
Quindi o si cambierà la TV oppure si potrà aggiungere un decoder esterno? Altri soldi
In risposta al messaggio di liveline del 16/11/2019 alle 20:20:47
per quelli non compatibili servirà un ricevitore per i il terrestre ,mentre per il sat si spera che il dvbs tenga botta ancora a lungo .
In risposta al messaggio di lupindo del 16/11/2019 alle 12:40:58Ho avuto lo stesso problema con un Telesystem Palco perché la lista dei canali predefinita per il satellite non conteneva TV8 e gli altri canali del gruppo Discovery ( DMax,Motortrend ecc.).L'unica soluzione è fare la sintonia non usando la lista canali predefinita, logicamente troverai i canali mischiati,Rai uno a me esce al 706 e a quel punto o li sposti manualmente o più semplicemente ti fai un elenco su un foglio con elencate le posizioni.
Ho un TV moove 185+ ... E necessario aggiornare il firmware ? Purtroppo sul web non riesco a trovare nulla di marca moove . ho alcuni canali che non vedo ad esempio TV8... ho già fatto l'aggiornamento della telesat 65con l'ultimo programma trovato sul loro sito e mi stavo chiedendo se è necessario scaricare anche un'aggionamento per la TV in questione ( ho gia ripetuto più volte la ricerca canali ) Ho una cam e scheda tvsat come da foto . Forse ho un problema di aggiornamento frequenze perché ricordo che tempo fa riuscivo a vederlo tv8 Grazie mille per l'aiuto Andrea KEA P68