In risposta al messaggio di fernando63 del 29/05/2018 alle 12:11:24Fatti dire perché non va bene, poi poissiamo discuterne.
ho acquistato una batteria AGM per i sevizi da 70 ah, (obbligato per via delle dimensioni nel vano motore) la batteria è anche start e go e mi hanno detto che non va bene . Potete darmi delle info in modo che la possa restituire prima di provarla? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/05/2018 alle 12:41:28infatti! l ho comprata su amaz++++, e nelle recensioni, c'era una domanda con risposta che chiedeva se andava bene come batteria dei servizi!, no! è stato risposto, perchè la start e go ha un altra tecnologia! prima di comprarla, ancora mi deve arrivare, ho pensato che anche se era start e go non avrebbe influito sull'erogazione della tensione. ho pensato che la tecnologia start e go fosse quella di mantenere sempre lo spunto per le innumerevoli messe in moto automatiche ma che l'erogazione fosse uguale a qualsiasi batterie AGM . Forse qualcuno che ne capisce può spiegare bene le differenza.
Fatti dire perché non va bene, poi poissiamo discuterne. È facile dire non va bene senza uno straccio di spiegazione
In risposta al messaggio di fernando63 del 29/05/2018 alle 12:11:24da quello che dici quindi è una AGM con "start e go" ? non ne avevo mai sentito parlare
ho acquistato una batteria AGM per i sevizi da 70 ah, (obbligato per via delle dimensioni nel vano motore) la batteria è anche start e go e mi hanno detto che non va bene . Potete darmi delle info in modo che la possa restituire prima di provarla? Grazie
In risposta al messaggio di alva.it del 29/05/2018 alle 14:02:51Forse quella Start anda Stop potrebbe essere piu indicata in caso di grosso inverter usato per tempi brevi?
Una batteria, è sempre una batteria. Le differenze sono solo sulla sezione delle piastre in piombo. Più sottili per erogazioni di corrente più forti, più spesse per minori erogazioni. Una con piastre sottili, può benissimo essere messa al posto di une con piastre più spesse.
www.iz4dji.it