quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 29/05/2010 20:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 30/05/2010 10:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/05/2010 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti controllare come ti hanno già detto i contatti sui pulsanti, forse può mancare una massa, non credo sia un problema di software, un'autoradio che avevo e di marca, dava problemi del genere quando si sporcavano i contatti dietro al frontalino.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 30/05/2010 10:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao prova con un alimentatore stabilizzato a 12 volt ,se quando metti in moto comincia fare il difetto, non sopporta gli sbalzi di tensione oltre i 13 volt. Saluti e Buoni Km a TUTTI[:)]
quote:Risposta al messaggio di Gaga: Seconda cosa, già detta e qui è una domanda alla fin fine...siamo sicuri che i prodotti made in china con marchio cinese siano delle ca***e mentre i prodotti di multinazionali gipponesi od occidentali assemblati incina siano il meglio del meglio?>> Beh, la differenza di prezzo sta proprio nei controlli di qualità, nella componentistica e nell'assistenza. Anch'io compro prodotti "Made in RPC" (a volte scrivono così) ben conscio che saranno usa e getta. E' ovvio che se compro qualcosa di marca deve essere almeno "usa e ripara".
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/06/2010 12:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Made in RPC" (a volte scrivono così) ben conscio che saranno usa e getta. E' ovvio che se compro qualcosa di marca deve essere almeno "usa e ripara".id="red"> Quando comperi la qualità si dice Usa e dimentica ... Cagaid="red"> ... Alla grande noti la differenza . In giro trovi qualità Cinese e Cinesaglia , anche i Cincianpai si sono fatti furbi e ti danno per quanto spendi . Vogliamo fare paragoni con la Fiat Panda e la Ferrari Enzo , tutte e due Made in Italy ?? .
quote:Risposta al messaggio di jastra inserito in data 06/07/2010 12:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ?? dimmi dove riparo un'AUDIOVOX ( Cinesaglia ) perchè nemmeno si trova più il distributore con relativi Ricambi ! .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/07/2010 14:18:16 Vogliamo fare paragoni con la Fiat Panda e la Ferrari Enzo , tutte e due Made in Italy ? . >> Io ho usato una panda per 15 anni, se va bene ho fatto meno manutenzione di una Ferrari (su cui purtroppo non ho esperienza). E comunque FIAT sulla panda da assistenza, garanzia e ricambi.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/07/2010 19:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, questo lo capisco, però una Panda funziopna anche se non è una ferrari. Come la mia autoradio di marca /credo sony, devo controllare) che ho sul camper, di 7-8 anni se non di più, con le funzioni del tempo. Fa bene il suo sporco lavoro senza eccellere, anche se era un modello base. Io ho preso qualche cineseria, ma spendendo cifre che potevo rischiare (se va ok, se non va fa li steis). Un lettore mp3 si sentiva ma era davvero scarsino, mentre la TV che uso in camper fa bene il suo lavoro. In ogni caso, visto che il venditore è italiano, lui deve mettersi in coda e pretendere il risarcimento o sosti-riparazione. 350 sono già una bella cifra, ance se poco per il prodotto.