In risposta al messaggio di Paolol del 31/01/2019 alle 13:00:53
Non so i prezzi canari del materiale elettrico,ma penso che non passerai i 5 euro(fra cavo e spinotto)altrimenti se è avvitato,lo spinotto lo puoi riciclare dall'impianto che hai già,così togli un'altro euro e mezzo. Se poi conosci qualche elettricista/impiantista e hai una faccia di tolla come la mia....Ti ricordo che l'antenna prende se c'è il segnale,per cui non fare lo sborone con la morosa perche' se poi non si prende niente,vi tocca fare dell'altro. Ciao Paolo.
Hahaha dai! Dell altro si fa anche se c'è segnale! O almeno ci si prova
No, I prezzi per queste cose fai da te generalmente sono migliori dei nostri! Roba come ferramenta etc per interderci.. Ci sono ancora tanti piccoli negozi un po' come da noi negli anni primi 90,prima.dell arrivo della grossa distribuzione stile USA! A volte è molto difficile trovare cose particolari ... Ma penso sia molto più facile trovare cavi e materiali grezzi, piuttosto che far arrivare un antenna della teleco
.
Vedremo ... Togliere roba inutile mi garba, per il resto questa configurazione mi ha garantito la tv quasi ovunque ... Poi lo spagnolo ormai lo capiamo bene ormai... In maniera sciolta...notiziari o film che siano. All inizio avevo il mal di testa dopo mezz'ora! Ma il senso generale si capisce già dopo 3 settimane, é così simile
se andremo in altri paesi con lingue sconosciute, il discorso tv andrà rivisto...
Parabola fuori discussione x il costo e l ingombro... Forse qualche tv on line sarà la scelta....
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?